Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Deathless  1

Mizuki è una studentessa di giurisprudenza forse troppo gentile, certamente molto timida, e visibilmente repressa! Un bel giorno (?!) il destino la fa imbattere in un losco individuo… nonché in due ragazze parecchio sexy e vestite in abiti tradizionali. Suzaku e Kamado - questi i nomi delle signorine in questione - nascondono (ma non sempre…) grandi seni e grandi misteri! Commedia, fantasy ed erotismo sono mescolati ad arte in questa opera grazie al talento di Koushi Rikudou, autore già noto per Excel Saga.

Opera:  Deathless
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   21  2  0


Kyoma Hooin

Fanservice, ottimi disegni, comicità e un pò di inconcludenza. Niente ilarità insensata alla Ecxel saga. Un buon inizio, ma non incisivo. Promosso con riserva.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una storia interessante, più seria del previsto, che presenta anche molti spunti interessanti. Belli anche i disegni.

 N.D.

Zerato

Leggero e simpatico; poche pretese, ma si fa leggere. Peccato solo per l'edizione!

 N.D.

Utente26675

Utente26675

La poca coerenza nella trama è farcita con fan-service a profusione!!! OTTIMO!

 N.D.

iziaky

Bellissimo! la storia non è tra le piu avvincenti ma è veramente divertente! non cè capitolo in cui non rido :D Anche se il Fanservice è alle stelle non è poi cosi scontato come in altre manga!

 N.D.

Rok

Piacevole lettura, ma non so se prenderò il secondo numero. Non si capisce ancora bene dove ci voglia portare l'autore. Poco noir, ma molto fanservice.

 N.D.

magicstick

La trama mi attirava gia prima di prenderlo. Dopo aver letto il primo capitolo mi ha conquistato e mi aspetto molto da questa serie!!! la consiglio.

 N.D.

flender1973

Promosso a pieni voti.Veramente bello.

 N.D.

WarMask

Bellissimooooooo!

 N.D.

borminho

Bel primo volume, all'inizio un po' "complicato" capire chi parlava delle due personalità, ma poi tutto si è chiarito. Disegno bello ed accattivante. Situazioni divertenti. Proseguirò sicuramente.

 N.D.

GianniGreed

La storia è un po' confusa, ma è solo il primo volume quindi è abbastanza normale, ma è interessante. Belli i disegni.

 N.D.

brera85

Questo primo volume mi è piaciuto molto, mi son fatta anche due risate, sembra promettere bene, quindi prendo anche il secondo volume

 N.D.

oberon

Idea non proprio inedita (due personalità in conflitto che abitano un unico corpo). Molto malizioso e ben disegnato. Un po' inconcludente però, non si capisce che strada voglia intraprendere. Curioso.

 N.D.

sozuzoste

Trama interessante e tratto piacevolissimo!Io lo intitolerei pure 'Il Diavolo e l'Acqua Santa' XDD!

 N.D.

Juggern@ut

Molto ecchi, e fa anche ridere, vediamo con il 2° numero dove voglia andare a parare l'autore. Comunque non ha la stessa comicità di Excel Saga :(

 N.D.

Chrystchief

Carino ma il ritmo di rikudo in questo manga è piuttosto "stopposo", si lascia leggere ma con qualche difficoltà. L'idea è buona e i disegni sono ben realizzati. vedremo come si evolverà.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.