Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Echo Zeon  1

Takao è un imponente karateka. Kanze, dallo sguardo trasognato, è un’avvenente studentessa. Yukari è una ragazza che nutre una grande passione… per i contanti. Stanno sempre insieme, benché Yukari manipoli gli altri due usandoli per guadagnare soldi! Abbiamo poi la prosperosa professoressa Minami, che adesca i tre amici nella sua villa al mare per… “un corso di recupero”? Una vita scolastica indubbiamente avventurosa, ma dietro a tanto divertimento si celano segreti importanti e, forse, pericolosi… È il 1999, un anno che i nostri protagonisti non dimenticheranno facilmente!

Opera:  Echo / Zeon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  3  3


Utente42820

Utente42820

Non mi ha colpito molto, e già verso la metà ha cominciato ad annoiarmi, ma ciò che riguarda Kanze è interessante. Simpatici i disegni stilizzati. Manina gialla, per ora.

 30/03/2015

Xxx aka Skorpion

Buona storia che sembra avere ancora molto da dire con un protagonista atipico. Buona anche l'idea del potere "sonoro" che può essere utilizzato in più modi. Belli i disegni.

 N.D.

Zerato

Inizio classico, non si viene a conoscenza del background completo dei personaggi, ma si capisce che andrà a parare "in qualcosa di grosso"

 N.D.

WarMask

Troppo confuso!

 N.D.

Tacchan

Dialoghi mal gestiti, spesso inutilmente prolissi, non necessari e confusionari. Solo questa cosa rovina e incasina la lettura, ma lo stesso soggetto non mi ha preso.

 N.D.

GianniGreed

Come primo volume è buono. La storia è confusa forse, ma situazioni e personaggi sono interessanti. Belle le ragazze disegnate da Rikudo.

 N.D.

oberon

Disegni ottimi, personaggi che funzionano. L'edizione anche sarebbe buona, il problema è che molti discorsi sembrano senza senso, si fatica molto a seguire la trama, che si salva solo verso la fine.

 N.D.

sozuzoste

Bel tratto davvero!Conoscere la vera natura di una dei protagonisti(non credo proprio sia umana qlla!)mi invoglia e non poco a proseguirlo!Davvero interessante!

 N.D.

Chrystchief

Molto bello. All'inizio leggendo i primi capitoli sei un po confuso ma un doveroso flashback poi spiega tutto. Disegni ottimi e situazione comiche.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.