Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Shibaraku  1

Anno imperiale 2952. La pace non è che un ricordo lontano, e le fiamme della rabbia e dell'insofferenza consumano gli abitanti del pianeta Terra. Per porre un freno alle frequenti rivolte, viene creata una task force, i “Leoni Bianchi”. Isao fa parte di quel gruppo ma, a causa della sua scarsa disciplina, viene continuamente rimproverato dai superiori... Che dietro alle sue strane abitudini si nasconda qualcosa di più che semplice insubordinazione? Shinichi Fukuda (Heavy Mecha Blues), riscrivendo un classico del teatro Kabuki, ci porta in un futuro corrotto e avventuroso, tra azione, intrighi e belle ragazze!

Opera:  Shibaraku
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   0  3  4


GiuBecca

Il tipetto protagonista è il solito ragazzetto che vuole diventare il più forte di tutti e cerca esempio in chi gli pare più figo. Per intenderci un Naruto dei poveri. Peccato per i bei disegni.

 N.D.

Grande Nero

Disegni belli, belli, belli. La trama è troppo confusa. Se fosse districata ne uscirebbe qualcosa di buono. Mi tengo neutro, per il momento.

 N.D.

flender1973

Decisamente insulso, difficile finirne la lettura

 N.D.

minomale

non sono nemmeno riuscito a finirlo. l'unica cosa che salvo è la maschera da volpe. per il resto BOCCIATO

 N.D.

oberon

"Il problema è che c'è troppa confusione, nonostante la storia sia, a conti fatti, semplice. Anche il chara design non aiuta, visto che tutti i protagonisti maschili sono praticamente identici tra loro"

 N.D.

Tacchan

Volumetto abbastanza disastroso, che parte anche da uno spunto interessante, ma si perde in un nulla di fatto abbastanza caotico.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia non ha niente che attiri. Unici punti positivi: i disegni e Sayuri. Edizione GP stranamente ben fatta, anche se per 5,90 € si potevano almeno mettere le pagine a colori.

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.