Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Donran 

Fine del periodo Asuka: in Giappone viene introdotto l'uso della moneta per soppiantare definitivamente il baratto. Noshi è un contadino che vive una vita onesta e povera. Ma quando il fratello lo introduce al denaro, la sua anima viene irremediabilmente segnata! Corrotto dall'avidità, Noshi si macchia di terribili crimini contro gli spiriti che da sempre proteggono il villaggio. I kami sono pronti a vendicarsi, ma il contadino ora è protetto.. da un nuovo Dio! Horror dai risvolti mitici, Donran è il seguito ideale di Sute, graphic novel di successo made in GP nonchè primo capitolo di quella che sarà una vera e propria "Trilogia degli spiriti". Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, autori de "La storia di Sayo" tornano a collaborare su una storia cupa e tormentata, intimamente intrecciata con la storia del Giappone e l'avvento del capitalismo.

Opera:  Donran
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   1  0  0



Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.