Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Full Swing  1

Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di studenti giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. In questo primo numero incontreremo Shun e Tsuchida, giovani teppistelli costretti ad affrontare la dura realtà di una terribile malattia, conosceremo la studentessa delle medie Yukimi, alle prese con un mondo troppo grande per la sua età, e vedremo come il pugile Kogure gestirà la passione per lo sport e l’amore per una giovane violinista.

Opera:  Full Swing
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  0


Utente26675

Utente26675

Bellissime le storie e innovativo il sistema di intreccio!

 N.D.

Melany

Adoro questo tipo di slice of life, di quelli che fanno meditare e dai finali unici. Ho apprezzato tutte le storie, in particolare quella della macchia e il capitolo della violinista. Bella novità.

 N.D.

Killua93

Pieno di situazioni forse fin troppo esagerate per l'età di certi personaggi, il volumi mi ha comunque colpito molto. Bello il disegno, ma interessanti soprattutto le storie che ti fanno pensare.

 N.D.

Nyx

Disegni poco dettagliati, sfondi quasi assenti ma storie che possono farti capire il senso della vita. Davvero bello!

 N.D.

aldoddo

Belle storie di vita reale, il disegno non è male, solo l'edizione poteva essere diversa, andava meglio con sovraccoperta e pagine a colori se ci sono in originale. consigliato!!!

 N.D.

BadBuffy

Bella sorpresa, storie di vita incredibilmente stravolgenti. I disegni potrebbero migliorare, ma va bene così dato che il disegnatore è alle prime armi. Buronson alla regia, non avevo dubbi: bello!!

 N.D.

flender1973

Buon inizio, storia interessante e bei disegni.

 N.D.

mrodonto

Bel primo numero, con una struttura ad episodi concatenati che dà continuità alla storia. Toccante e profondo, peccato durerà solo 5 numeri...

 N.D.

Jirachi95

I disegni non sono male, e le storie sono appassionanti. La cosa che più mi è piaciuta dei volumi è stata che le storie si intrecciano l'una con l'altra. Però non mi ha conquistato del tutto...

 N.D.

Tacchan

Splendido volumetto, semplicemente il miglior Buronson da me letto.

 N.D.

oberon

Personaggi tormentati e che cercano di trovare il loro piccolo angolo tranquillo in una società che li vessa, mortifica e spesso spinge a fare le scelte più facili, anche se sbagliate. Bella sorpresa.

 N.D.

Nina

Un volume una sorpresa! Capitoli che ruotano attorno a diversi personaggi intenti a trovare la loro strada. Slice of life che parte molto bene con capitoli mai banali ma, anzi, veri.

 N.D.

Darcia

Darcia

Storie di vita, in cui vari personaggi si passano il testimone raccontando ognuno il proprio pezzo, come in una lunga staffetta, camminando assieme ognuno verso il propro futuro.A sopresa, consigliato

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.