Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Marshmellow Ecchi  1

Marshmellow Ecchi è una storia d'amore a tinte sexy splendidamente illustrato dal sensei Yuuki in 4 volumi appassionati che ci trasporteranno nella Tokyo moderna, tra adolescenti alle prese con i primi amori e adulti che affrontano i problemi di tutti i giorni. I colpi di scena saranno assicurati!

Opera:  Marshmellow Ecchi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  1  1


Tozzizman

Primo numero mediocre! La storia a tratti può risultare anche interessante, ma non riesco proprio a digerire un protagonista così "puro" (a tratti addirittura sessuofobico)!

 N.D.

flender1973

L'inizio è più che promettente.Molto belli i disegni.

 N.D.

GianniGreed

Di ecchi a dispetto del titolo ce n'è proprio poco. Ci sono un ragazzo e una ragazza che iniziano a pensare al sesso ma hanno mille dubbi. Abbastanza carino, volume sufficiente.

 N.D.

Chrystchief

Buona trama e disegni. Mi aspettavo molto più ecchi viste le premesse ma invece ce n'era molto meno del previsto. Molto meglio così.

 N.D.

Juggern@ut

Il titolo, non è male ed ha dei bei disegni (certo non a livello di quelli di U-Jin), solo che per ora è una commedia romantica e niente di più, visto che praticamente non ci sono scene ecchi.

 N.D.

mrodonto

Mi aspettavo un fumetto più in stile To Love Ru, invece ho trovato il primo numero interessante e tutto sommato, nonostante il titolo, meno ecchi del previsto. Bei disegni, storia scorrevole. Non male

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.