Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Cybernonno G  1

Tokijiro Kaizo è un geniale e strampalato inventore ossessionato dalla vita agricola. La sua famiglia, composta da un figlio, una nuora e due nipoti, coltiva la terra e trascorre una vita serena. Un bel giorno Tokijiro decide che ne ha abbastanza delle limitazioni del corpo umano e dagli acciacchi dell’età e decide di trasformasi in un portentoso cyborg dedito all’agricoltura. La follia di Cybernonno sconvolgerà la vita in famiglia e nel villaggio in un susseguirsi di tragicomiche e assurde avventure.

Opera:  Cybernonno G
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  3  4


Yumemi

Veramente veramente divertente e folle! Ottimo per farsi quattro risate. Disegni curatissimi ed edizione molto bella anche se il piccolo formato non facilita la lettura. Nel complesso consigliato.

 N.D.

scarlet nabi

all'inizio sembra divertente ma poi le gag divEntano stucchevoli. l'edizione, troppo patinaTa e costosa, nn m piace. è da prendere solo come documento sull'evoluzione di OBATA!

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Disegni così pieni di particolari che ti viene voglia di prendere una lente di ingrandimento...trama spassosa ed intermezzi ancora più folli!!

 N.D.

Zeruel

Una perla che ci fa capire quanto sia folle e stupendo Obata anche sotto l'aspetto della sceneggiatura. Magnifico!

 N.D.

yue

Mi ha ricordato molto gli ultimi volumi di ranma, come assurdità e ripetitività, tuttavia mi ha divertito

 N.D.

SaimonSnaps

calcolando che è stato il manga d'esordio di Obata non è male! l'edizione non mi dispiace, il prezzo è un po' eccessivo, ma per il Sensei Obata va bene. in fine...ne bocciato ne promosso! vedrò col 2!

 N.D.

minomale

noioso fino allo sfinimento, costosissimo e pure l'edizione non mi piace. forse il peggior manga che ho preso a Lucca. BOCCIATO SU TUTTI I FRONTI

 N.D.

tsuna x-burner

Onestamente lo trovato brutto e noioso...poi il prezzo è esagerato ^^

 N.D.

GIGIO

Mi ha ricordato un po' le storie demenziali di Toryiama. Sufficiente, che non lascia nulla. Non prenderò il secondo volume.

 N.D.

oberon

Folle e demenziale. Un Takeshi Obata che macina vicende assurde a ruota libera e con uno stile che, per essere un'opera d'esordio, poi tanto male non è. Interessante l'edizione.

 N.D.

Turboo Stefo

Un manga demenziale in grado di intrattenere con la sua spontanea stupidità. Anche se il capitolo dello spaventapasseri (e qualche sfumatura successiva) lasciano spazio a pochi sentimenti. Peccato per il formato che ne appesantisce la lettura.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia stramba e assurda. Disegni irriconoscibili rispetto al solito tratto di Obata. Sull'edizione Panini: dover leggere "Cyborg-jiichan" ogni volta che c'è scritto "cybernonno" è fastidioso.

 N.D.

Tacchan

Assurdo e demente, ma nel complesso divertente. Formato troppo piccolo e verso la fine diventa un po' ripetitivo. Buone idee, ottimo per farsi 4 risate. Nulla di più, ma per ora mi basta.

 N.D.

GianniGreed

Un volume abbastanza divertente, con personaggi folli e situazioni assurde. Buona l'edizione, anche se troppo piccolo il formato.

 N.D.

obo

XD assurdo

 N.D.


Altri Voti




1

AfedcII AfedcII  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.