Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hikaru No Go - Nuova Edizione  1

Hikaru è un dodicenne vivace e spensierato. Un giorno, rovistando nella soffitta del nonno, trova un’antica tavola da Go dalla quale si sprigiona lo spirito di un giovane che da quel momento comincia a vivere in simbiosi con lui. Il benevolo fantasma corrisponde a Sai, maestro di Go vissuto mille anni prima alla corte dell’imperatore. Sai è animato dal desiderio di tornare a giocare a Go e l’unico modo per farlo è attraverso Hikaru, il solo che può vederlo e parlare con lui. È l’inizio di una fantastica amicizia.

Opera:  Hikaru no Go
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   23  1  2


DL16

Devo dire che la storia non è malaccio... ma data la qualitàprezzo e il tema centrale del manga che è qualcosa di poco accattivante non credo di continuarlo per ora...

 N.D.

Utente28606

Utente28606

Manga che soddisfa le aspettative. Ma per 6 e 50, la Planet doveva mettere almeno qualche pagina a colori usando carta migliore, e sopratutto il volume doveva avere una sovra-copertina migliore.

 N.D.

DanielaSchiffer

Interessante primo numero. I disegni si riconoscono subito anche se un po acerbi, e i personaggi sembrano ottimi. Vedremo come andrà avanti.

 N.D.

Ele97

Volumetto assolutamente promosso, aspettavo da tanto una ristampa, peccato per l'edizione che non merita quel prezzo...

 N.D.

WarMask

Ottima la storia ma avrei preferito anche la pagine a colori...

 N.D.

Uccello Gira-Viti

No. Per sei euro e cinquanta la planet doveva fare di più. Da una ristampa a questo livello mi aspettavo delle pagine a colori. Il manga è eccezionale, ma non si può fare una ristampa così per soldi

 N.D.

flender1973

Un bellissimo volume.

 N.D.

PerfectLugia

PerfectLugia

Veramente molto buono!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Letto tutto di un fiato e apprezzato veramente molto!

 N.D.

Killua93

Avevo già letto quello della vecchia edizione, quindi non posso che dire che l'inizio è molto bello. Sto comprando però l'edizione nuova in quanto migliore dell'altra, nonostante il prezzo altino.

 N.D.

GIGIO

E' stata una piacevole sorpresa, bello il manga, belli i personaggi, intrigante il gioco.... Promosso su tutti i fronti.

 N.D.

oberon

Nuova edizione che spero riesca dove purtroppo la prima è riuscita solo in parte, ovvero far conoscere a chiunque quello che è uno dei più bei e toccanti shounen che siano mai stati realizzati.

 N.D.

Afedc.II

Afedc.II

Bellissimo primo numero molto simpatico e interessante. Spero la storia non cada nel banale e resti ai livelli di questo numero. Decisamente promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Nono conoscevo le regole del Go, ma sto rimediando (grazie anche all'inserto Panini)! I personaggi sono mossi da un'ardente passione che contagia, ed offre interessanti contentui! Un manga sul "combattimento psicologico di nicchia" consigliato!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il go per ora sembra tutt'altro che appassionante. Per tutto il volume non si vede una vera e propria partita, tuttavia è ben sceneggiato e in puro stile shounen che appassiona il lettore.

 N.D.

stellinafortunata

Fantastico volumetto letto tutto d'un fiato! Disegni superlativi per un'avventura che sin da quando è cominciata mi ha catturato:tante gag,personaggi vari ben assortiti e una storia che promette bene!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Indeciso se comprarlo o meno per via del prezzo, alla fine lo acquistai, e devo dire che ho fatto centro! Manga di ottima qualità, promosso su tutti i fronti!

 N.D.

obo

L'ho trovato un primo volume affascinante, promosso

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.