Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Maison Reiroukan  1

Genta Shirai vuol dare una scossa alla sua vita, e per farlo decide di andare a vivere in una bellissima casa studentesca che tutti chiamano semplicemente Reiroukan. Il complesso è pieno di ragazzi dalla personalità quantomeno eccentrica, e Genta verrà presto coinvolto nelle situazioni più improbabili e assurde. Ma questa vita "spensierata" ha i giorni contati: il Reirokuan verrà chiuso nel giro di un anno.. Al nostro protagonista non resta molto tempo per rendere memorabile il tempo trascorso con i suoi pazzeschi coinquilini! Tra otaku e belle ragazze, godetevi il tratto sensuale di Akihito Tomi!

Opera:  Maison Reiroukan
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  1  1


_Setsuna_

I disegni belli e curati,trama per ora si basa solo sullo slice of life,senza nessun avvenimento particolare,ci sono troppi personaggi che sbucano da ogni parte senza capire neanche chi sono...

 N.D.

joke95

Come primo numero devo dire che è un seinen abbastanza divertente e anche con un pizzico di ecchi, lo continuerò di sicuro :)

 N.D.

ABI_666

disegni supendi e primo numero è stradivertente. non si capisce ancora se avrà una trama di fondo o continuerà in stile slice of life, ma l'importante è che si mantenga al livello del primo volume

 N.D.

Grell

Divertente, curiosa di vedere come prosegue.

 N.D.

Chrystchief

Davvero molto divertente e comico. Abbondanti dosi di ecchi ma infilati nella storia in modo magistrale senza mai essere volgari o fuori luogo. Stile di disegno che ho apprezzato veramente molto.

 N.D.

Tacchan

Primo numero piacevole e abbastanza divertente, piuttosto atipico. Mi ha strappato diverse risate e mi piacciono i personaggi, spesso fuori di testa.

 N.D.

Sichel

Non so ancora dire se mi sia piaciuto o no: il disegno è strano e le vicende si susseguono svincolate l'una dall'altra. Non mi è chiaro il tema di fondo. Vedremo continuando a leggere i volumi.

 N.D.

mrodonto

Non mi è piaciuto. Lìintreccio è confusionario e slegato, si passa di palo in frasca attraverso un'accozzaglia di personaggi senza approfondirne la conoscenza di alcuno. Mi aspettavo di meglio.

 N.D.

CrocifissionePop

Bei disegni, sopratutto in fatto di donzelle e architetture. Storia semplice che diverte. Per tutti e sopratutto a chi piace il disegno formoso del seinen. Bell'edizione. Consigliato!

 N.D.

Darcia

Darcia

Manga che dietro alla sua facciata di slice of life nasconde una bella dose di erotismo all'occidentale.. che dire? Il disegno merita e la storia nonostante tutto ingrana bene, ma.. for men only^^

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Manga frizzante, divertente, spensierato e sensuale; disegnato divinamente e sceneggiato con ironia! Edizione carina ed invitante anche se povera di contenuti extra. Consigliatissimo.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Fireman Fireman   Tsukimi Tsukimi   Pepperpink90 Pepperpink90  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.