Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Tokyo Alice  1

Maturo, raffinato, elegante e.. irresistibilmente glamour! Le quattro protagoniste di Tokyo Alice sono delle vere shopaholic, senza dubbio molto più interessate a borse stravaganti, scarpe firmate che.. a storie d'amore e uomini. Ma questi ultimi, si sa, arrivano sempre nel momento meno opportuno con l'intento di stravolgere la serenità tanto duramente guadagnata tra una strisciata di carta di credito e un acquisto scontato! Quanto siete disposti a mettervi in gioco.. in amore? Da Toriko Chiya, autrice di Clover, una commedia romantica, divertente e.. alla moda!

Opera:  Tokyo Alice
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  3  0


tsuna x-burner

Per ora carino con possibili sviluppi futuri molto interessanti, ma per ora non mi convince del tutto

 N.D.

Anya

Shopping, amicizia, amore... Quattro amiche, che sin da piccole si chiedono che genere di persona sarà quella che le affiancherà nella loro vita. Trama molto carina, si fa leggere. Un buon 1° volume.

 N.D.

Kaochan

Davvero un bell'inizio,sono impaziente di proseguire la lettura.

 N.D.

Grell

Molto carino, da vedere come prosegue

 N.D.

Tacchan

Dall'inizio avrei detto che si trattasse di un titolo piuttosto superficiale, invece propone alcune osservazioni per nulla banali e comunque l'ho trovato piacevole e interessante. Carino.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.