Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

XBlade Cross  1

Infuria la tempesta sul tredicesimo distretto che, dopo il cataclisma che ha colpito Tokyo, si è trasformato in uno scenario demoniaco, dominato da mostri spaventosi. Mana, una delle Keshoojin, le ragazze che possono trasformarsi in spada, e Haru, il giovane destinato a brandirla, sono pronti ad affrontare la battaglia, rischiando la vita per la salvezza del Giappone. Ritorna a grande richiesta XBLADE, con un nuovo entusiasmante sequel realizzato dagli stessi autori della serie originale!

Opera:  XBlade Cross
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   5  0  0


tsuna x-burner

Buon prosugimento e storia sempre interessante

 N.D.

Grell

Buon proseguimento della storia.

 N.D.


Altri Voti


3

RiKi_san RiKi_san   Antonio_93 Antonio_93   bellux4ver bellux4ver  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.