Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Xenon 199X R  1

Il giovane Asuka Kano non é piú un normale essere umano: trasformato in un cyborg dai folli scienziati di Red Sea, un’ organizzazione segreta che trama per prendere il controllo del pianeta, ora é una vera e propria macchiana per uccidere. Il suo nome in codice é Bio Diver Xenon X-777. Deciso a non arrendersi a un simile destino, Asuka combatte con tutto se stesso: anche a costo di morire, non sará mai un burattino nelle loro mani! XENON 199x R ci riporta nel mondo violento e visionario di Masaomi Kanzaki ( Xenon, Street Fighter II, Go! Go! Go! Bambina!) , per una nuova epica battaglia!

Opera:  XENON -199X・R-
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  2  0


tsuna x-burner

Soddisfatto sia per quanto riguarda la storia che si districa bene, sia per disegno ^^

 N.D.

belvedere

Opera interessante. Riprende una storia letteralmente vecchia di vent'anni e cerca di aggiornarla continuandola come se nulla fosse successo durante stò lasso di tempo.Il Giappone non cambia mai..

 N.D.

Tacchan

Il vecchio l'ho letto troppo tempo fa, la mia memoria non regge tanto, dovrò riprenderlo in mano. Ciò nonostante si dimostra un po' stereotipato, mentre l'azione è ben resa.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.