Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Clematica Shoe Store 

In qualche luogo su questa terra esiste un negozio dove è possibile acquistare scarpe magiche… che esaudiscono i desideri. Tutto sta nel sapere cosa chiedere e in quale posto il nostro cuore vuole veramente essere… Una raccolta in volume unico di storie autoconclusive in cui l’autrice, Mayu Sakai, parla di sogni appena nati o infranti, di emozioni in divenire, avvolte in atmosfere suggestive e melanconiche dal sapore fiabesco.

Opera:  Clematica Shoe Store
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   19  1  0


Mikoto

Storie fatte bene, anche se non imperdibili e probabilmente proposte a un prezzo eccessivo. Quanto vorrei che Mayu Sakai tornasse a queste atmosfere e a quelle di Momo...

 25/04/2022

alis89

Volume unico con quattro storie brevi autoconclusive, ma legate tutte al negozio di calzature che realizzano desideri. Storie particolari e originali che rendono la lettura piacevole e scorrevole. Bella edizione con una bella sovra-copertina.

 04/05/2021

Adachi

Discreta raccolta di storie, a mio avviso niente di imperdibile; edizione buona, anche se piuttosto costosa, che contribuisce a valorizzarle.

 24/05/2019

Turboo Stefo

Una bella raccolta, la storia di base lascia molto agio all'autrice che potrebbe - spero - tornare sul filone visto il buon potenziale! Ci sono piccoli buchi, ma si chiude un occhio!

 N.D.

19ilaria91

Un altro bel manga della sensei Sakai, che ho imparato ad amare da Momo. Storie e personaggi originali, peccato solo per il prezzo troppo alto

 N.D.

_Setsuna_

Volume composto da 4 storie brevi collegate con il negozio delle scarpe dei desideri,belle e d'effetto,i disegni sono un pò stroppo shoujo stonando,il costo è un pò altino,anche se l'edizione è bella.

 N.D.

Melany

Raccolta di 4storie imprevedibili e ben narrate.L'autrice mi ha sorpresa con quest'opera,sebbene i disegni stonano con le tematiche affrontate mi sono cmq fatta trascinare dalle vicende dei personaggi

 N.D.

zettaiLara

Bellissima ambientazione, disegni adeguati all'atmosfera,storie non banali e cupe, ma 2 su 4 mi hanno lasciato comunque sentimenti un po' incerti...Forse ciò che mi manca è proprio un seguito :)

 N.D.

Grell

carino anche se ho fatto un po' di fatica a leggerlo.

 N.D.

Mitsuki_92

un volume che si legge con leggerezza! Bei disegni, e storie carine ed originali... un mondo abbastanza diverso dal nostro, ma con il quale si riesce ad immedesimarsi.

 N.D.

kiby

Consigliato! Mi è piaciuto molto...lascia come dire sorpresi! :D

 N.D.

Daniærs*

Non mi aspettavo un volume così ben fatto! Tutte e 4 le storie sono collegate tra di loro e non annoiano anzi! Ti incuriosiscono fino alla fine. Davvero bello!

 N.D.

oberon

Apperò! Chi se l'aspettava un volume unico così ben fatto e con 4 storie una più bella dell'altra? Consigliatissimo!

 N.D.

Tacchan

Molto bello. Un ottimo volumetto con 4 storie ben pensate, non banali e d'effetto. Una bella sorpresa, lo consiglio. Tutte e 4, suppur diverse, sono collegate dal tema delle scarpe magiche.

 N.D.

Utente21944

Utente21944

Bello, bello, bello! Ho davvero adorato questo volume, ogni storia non cadeva mai nel banale! Consigliatissimo (:

 N.D.

sozuzoste

Davvero una gradita sorpresa qsto volumetto!nn mi aspettavo grandi aspettative!Invece ho trovato 4 storie veramente ben realizzate,cn personaggi ben caratterizzati e un tratto davvero delicato!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.