Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu!  1

Benvenuti nei limiti estremi dell’ecchi/action manga! Con una serie anime all’attivo in giappone, Manyuu Hikencho (che letteramente si- gnifica “tecniche segrete del clan manyu”) è la nuova serie in 7 volumi che J-POP ha deciso di presentare a tutti i fan italiani. Tutti gli amanti del fan service e chi segue con passione le vicende di “bombe-sexy combattenti” come Ikkitousen e Sekirei non potranno lasciarsi sfuggire le avventure di Chifusa, una spadaccina molto particolare... La guerriera, infatti, appartiene al prosperoso clan Manyu (che letteralmente signifi- ca “tette demoniache”) le cui arti ninja sono tutte incentrate sulla forza ricavata dal proprio... seno! Ambientato in un periodo Edo alternativo, questo manga ha tutte le carte in regola (e le misure giuste) per stupirvi!

Opera:  Manyu Hikencho - Il prosperoso clan Manyu!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   7  4  2


sarti02

Da leggere con la giusta predisposizione, se si sa che genere di opera si sta leggendo riesce a divertire al punto giusto

 09/01/2023

M

Decisamente più bello dell'anime, un po meno comico e con un tratto più sporco ma comunque molto curato! La trama é quella che é ma é divertente! Buono!

 N.D.

GianniGreed

E' un manga basato sulle tette, la trama è una cavolata assurda. Però le tette piacciono a tutti. Belli i disegni. Sufficiente.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Disegnato benissimo, la storia è quel che è ma come prodotto si presenta con sincerità: non promette più di quel che può dare al lettore. L'idea di base m'ha fatto, comunque, sorridere.

 N.D.

symmetry97

Buono, lo pensavo tanto volgare e invece...

 N.D.

Alpha75

È stata una sorpresa. L'anime era una boiata. Volgare e stupido. Il manga è fin sobrio. Ci sono più tette in Sekirei ed è molto più volgare Ikkitousen.

 N.D.

Slanzard

Storia abbastanza superficiale, idea di base abbastanza idiota ma che si sarebbe potuta sfruttare meglio, personaggi insipidi. Anche come mero ecchi, funziona poco, c'è tanto tanto di meglio in giro.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Già meglio dell'anime visto che non vediamo tette strizzate tipo gavettone, ma rimane comunque una serie veramente pessima sotto ogni punto di vista.

 N.D.

NJKO

Buona edizione come sempre in casa Jpop, disegno pulito e piacevole, ma ho fatto fatica a digerire la storia dell'assorbimento del seno dell'avversaria. Per questa volta passo.

 N.D.

oberon

Mi aspettavo una cavolata... e lo è, ma tutto sommato l'ho letto con piacere. Se non fosse per la forzatura del "rubare il seno", l'avrei apprezzato di più. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.