A towh Where You Live AnimeViene riportato sul numero 15 di quest'anno della rivista Shounen Magazine di Kodansha, l'annuncio di una serie anime per la TV basata sul manga A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo.

La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

A differenza dei due OAV usciti lo scorso anno e prodotti dalla Tatsunoko Production, in questo caso a realizzare l'opera sarà lo studio Gonzo (Last Exile, Blue Submarine No. 6).
A dirigere l'anime sarà Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins, Dr. Slump 2), Reiko Yoshida (Girls und Panzer) avrà in carico la sceneggiatura, Terumi Nishii (Mawaru Peunguindrum) realizzerà il design dei personaggi e infine Keiichi Oku (Robin Hood, Magica Doremi, Marmelade Boy) comporrà le musiche della serie.

Il manga di Kouji Seo è attualmente in corso dal 2008 in Giappone ove sono stati pubblicati 21 volumi. In Italia l'opera esce per GP Publishing.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News