Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Instinct  1

La metropoli di Runwell City è infestata dalla mafia... Adolf Gustav guida il clan Gustav, formato in realtà da uomini lupo. Adolf ha 3 figli maschi: il primogenito, Rotario, dal cuore gentile, l'abile secondogenito Carlos e, infine... il nostro Gil! I 3 si scontreranno per la succesione! Li aspetta una drammatica lotta tra consanguinei e contro il clan rivale! Un fantasy picaresco, dove l'istinto degli uomini lupo mostra i denti!

Opera:  Instinct
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   0  1  3


BioNeon

che pessima lettura. non si capisce niente. protagonisti anonimi. bocciatissimo. e disegni osceni..come ho fatto a buttar via 5,50 euro per una tale schifezza?

 N.D.

tsuna x-burner

Noioso, confusionario e senza nessun elemento interessante....

 N.D.

Tacchan

Mafia, vampiri e lupi mannari. Il quadro generico è un po' confusionario, nel complesso non è brutto, ma non riesce ad essere carismatico e fatica a risultare coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.