The World God only KnowsNuove informazioni arrivano dalla rivista Shonen Sunday di Shogakukan a proposito della terza serie animata per The World God only Knows (Kami nomi zo shiru sekai). Nuova serie che, a quanto pare, si incentrerà sull'arco narrativo delle divinità.

(Seguono anticipazioni per chi non segue il manga) Questa parte della storia si concentra sulle Divinità Celesti alias le Sorelle Jupiter, entità che un tempo contrivuirono al sigillo dei demoni immorali del vecchio inferno e che poi, prive di forza, finirono trasportate sulla Terra. Queste divinità si nasconderanno però all'interno dello spirito di alcune ragazze oggetto delle "conquiste" da parte del "Divino" Keima.

Un arco narrativo piuttosto lungo che, se animato integramente, potrebbe presuppore una serie di formato attestabile sui 26 episodi.

La nuova serie anticiperà di poco la versione animata dello spin off Magical Star Kanon 100% riguardante appunto l'idol Kanon, una delle ragazze obbiettivo delle conquiste del "divin-protagonista" Keima, già uscito in versione manga allegato al numero 21 del manga.

Per The World God only Knows sono già stati prodotte (dallo studio Manglobe) due serie animate da 12 episodi ciascuna più due episodi in OAD usciti in Giappone assieme a edizioni limitate di alcuni numeri del manga.
Manga che ha attualmente all'attivo 21 volumi di cui 12 finora pubblicati in Italia da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 11/6/2013

Non molte novità importanti riguardo alla terza stagione anime di The World God only Knows che partirà il prossimo Luglio.

Nel frattempo è stato pubblicato un primo video spot per lo special in OAD Magical Star Kanon 100% che uscirà in allegato al 22° volume del manga il 18 Giugno.



Il video anticipa il brano Kanon 100% eseguito da Nao Toyama (la stessa doppiatrice di Kanon nell'anime). Nel video faranno la loro apparizione anche Keima ed Elsie più un nuovo personaggio di nome Kozue doppiato da Aya Suzaki (Tamako di Tamako Market)

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 1/7/2013

Un primo spot per la prossima ventura terza stagione anime di The World God Only Knowss. Video recante il commento audio di Hiro Shimono nel ruolo del protagonista Keima Katsuragi e comprensivo di un estratto dalla nuova opening "God Only Knows -Secrets of the Goddess".




Nel video fanno la loro apparizione due dei nuovi personaggi principali quali Yui Goido (con voce di Ayahi Takagaki (Chris in Symphogear) e Tsukiyo Kujou (Yuka Iguchi, Tsukihi Araragi dei Monogatari).

Fonte Consultata:
Anime News Network