Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hanimero  1

Yahiro Mitsumaru frequenta le superiori, ma in realtà è anche un autori di fumetti erotici. Laprotagonista del suo manga è ispirata a Madoka Kisaki, la rappresentante di classe per cuio si è preso una cotta. Lei, però, è una ragazza seria e studiosa e Mitsumaru deve accontentarsi di guardarla, senza nemmeno rivolgerle la parola. Ma le cose prenderanno una piega inaspettata e la scoperta di un segreto cambierà improvvisamente àil rapporto tra i due...

Opera:  Hanimero.
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  6  2


GianniGreed

Storia banale (ho letto molti hentai dallo stesso incipit) e disegni poco curati. I personaggi non colpiscono più di tanto. Come primo volume è discreto.

 N.D.

brera85

Carino, tutto sommato non mi è dispiaciuto, la storia non è nulla di particolare, ma piacevole come lettura leggera, vediamo come si presenta il seguito.

 N.D.

Chrystchief

Mmh carino. Lo stile di disegno con gli occhi "a palla" non mi è molto piaciuto ma ci si può far passare sopra. La storia parte con un incipit originale ma per ora non mi ha preso più di tanto.

 N.D.

Slanzard

Niente di che... volume in grado di strappare qualche sorriso ma banale, superficiale, con personaggi stereotipati, sviluppo della trama prevedibile e disegno solo modesto. C'è molto di meglio in giro

 N.D.

sozuzoste

Lo stavamo perdendo!Lo stavamo perdendo!Trama e Personaggi interessanti!Per il tratto...Bisogna farci il callo,ma poi si lascia piacere!non un best seller,ma nemmeno da buttare dai!

 N.D.

blackjack90

Parecchio deludente come manga, un po' sotto la media dei manga del genere e non invoglia sicuramente a continuare a leggerlo, unico pregio è che dura poco, ma 3 volumi sono già troppi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Più interessante di quanto potesse sembrare all'inizio, con disegni però spesso poco curati. Comunque una buona commedia che strizza molto l'occhio agli hiriaju.

 N.D.

Tacchan

Premesse abbastanza simpatiche, qualche sorriso, ma tanti stereotipi. Harem alla fine sufficiente, un paio di sorrisi ve li fa fare, il resto non è molto solido...

 N.D.

Darcia

Darcia

Il segno non convince, la trama non brilla per coerenza (sembra la trama edulcorata di un hentai), le protagoniste sono stereotipate e a parte essere procaci hanno poco altro dalla loro.. bocciato.

 N.D.

oberon

Ha del potenziale ma non ho ancora capito se m'è piaciuto. Mi lascia poi perplesso il fatto che si tratti di uno shounen ecchi con dei disegni che però mi ricordano più uno shoujo. Rimandato per ora.

 N.D.

Turboo Stefo

Un liceale ero-mangaka, una tsundere dallo spirito lolikko e una misteriosa ragazza Yandere e provocante! Un assurdo triangolo amoroso per una commedia sexy che strizza l'occhio ai cliché degli Hentai. Un primo numero scarno, ma promettente!

 N.D.


Altri Voti


6

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   _Troppo93_ _Troppo93_   YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786   Himisaka Himisaka  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.