Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuta o meno.

Pangaea  1

In un mondo dominato dalla religione i nostri protagonisti viaggiano portando con sé parti di Pangaea. Ma tutti loro hanno un passato difficile che a volte torna a tormentarli, costringendoli spesso a combattere. Per fronteggiare i numerosi ostacoli che si presentano sul loro cammino, non lesinano a usare il potere di “Pangaea” per potenziarsi e diventare imbattibili. Ma tutto ha un prezzo, come scopriranno sulla loro pelle.

Opera:  Pangaea
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  1  1


Tacchan

Shonen come tanti altri, ma che si lascia leggere con piacere e sembra avere elementi che potrebbero ben svilupparsi. Per ora è ok. Confermo l'errore in una pagina, così come il disegno non eccelso.

 N.D.

Darcia

Darcia

Storia carina e ben progettata, ma la qualità del disegno è incostante e la stampa.. beh è tremenda, con una pagina divisa a metà da un vistoso errore di stampa -_-'' Decisamente un peccato.

 N.D.

sozuzoste

non mi aspettavo certo un capolavoro,a quanto pare mi sono fatto abbindolare dallo straccio di trama letta su Direct!Vabbhè U_U!Il tratto fà molto anni '80,ma alcuni personaggi mi son piaciuti!

 N.D.



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.