Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuta o meno.

Ze  1

Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.

Opera:  Ze
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  0  0


Haizhong_Musume

Riletto di recente e meglio di quel che ricordavo. Non è malaccio...ma è presto per valutarlo in quanto la presentazione del largo cast di personaggi si mangia quasi tutto il volume. Ricorda Uragiri.

 18/12/2018

Hachiko94

Una storia intrigante e diversa dal solito che tocca i miti giapponesi. Raizo è dolce e premuroso e Kon è bellissimo! Primo volume: approvato!

 30/11/-0001

_Setsuna_

La storia inizia a ingranare dopo un bel pò di pagine,ci sono tanti personaggi,spero che venga dato spazio sufficente a tutti..verde per la fiducia..

 30/11/-0001

Fiordiluna

Ottimo inizio per questo manga, il primo numero ha saputo tenermi incollata alle sue pagine fino alla fine, ora non vedo l'ora di iniziare il prossimo numero! Consigliatissimo!

 30/11/-0001

Jio

Originale. Ho trovato bei disegni e una storia interessante in questo primo volume. Sono ansiosa di leggere il continuo. Bella anche l'edizione =D

 30/11/-0001

brera85

Ze è una serie molto interessante, ed è un vero piacere poterla leggere. Ci sono molti personaggi, alcuni un po' bizzarri, l'edizione della Goen è ottima,attendo il secondo volume.

 30/11/-0001

Ayma

Ayma

E' sempre bello vedere in italia yaoi che non siano di kisaragi o della takanaga, la shimizu sì che è una signora autrice e Ze è un gran bel titolo, consigliato.

 30/11/-0001

Magik

ottimo titolo bella edizione con una marea di personaggi tutti interessanti la storia è una ventata di aria fresca nel genere

 30/11/-0001

DARK3N

Decisamente un manga interessante, grazie ad una trama originale e ad i buoni disegni! Personaggi simpatici e che ti sanno strappare parecchi sorrisi. Apprezzata l'assenza di scene troppo spinte xD

 30/11/-0001

LaMelina

Decisamente valido! Me lo son letta tutta di fiato nel viaggio di ritorno a casa, fra la metro e il treno! Mi ha colpita l'originalità alla base dell'opera e la forza dei personaggi. Bello bello!

 30/11/-0001

Melany

Quanto l'ho atteso *_* non ne sono rimasta affatto delusa, anche l'edizione è valida. La storia è assai intrigante. Molte coppie in questo primo volume, per ora i miei preferiti sono Asari e Shoi.

 30/11/-0001

hana

Volume introduttivo che ci fa conoscere le principali coppie della serie. Va preso come una sorta di antipasto con cui pregustare i toni dell'opera, dall'amore più tormentato a quello più tenero.

 30/11/-0001

Arashi84

Bello, molto interessante e originale. Ci sono una marea di personaggi e relazioni, sarà un'impresa memorizzarli! Bello anche il disegno, decisamente più aggraziato rispetto a quello di Love mode.

 30/11/-0001

GiuBecca

Tante idee in un unico volume. L'ho ritenuto un po' confusionario: alcune situazione potevano essere gestite meglio. Tutto sommato carino! Simpatizzo già per alcuni personaggi. Spero si evolva bene.

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.