Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuta o meno.

Countrouble  1

Sasara, un angelo dall’aspetto di una strega, lancia un sortilegio su Matsushiro: al suo polso appare un particolare orologio che segna il numero 10, ed ogni volta che gli batterà il cuore per la ragazza di cui è innamorato partirà un countdown che arrivato a 0 costringerà a far dire al ragazzo tutto ciò che gli passa per la testa!

Opera:  Countrouble
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   20  1  0


Juri88

Una lettura leggera e molto divertente condita con buoni disegni. I personaggi sono un po' stereotipati ma perfetti per questo tipo di commedia. Promosso senza dubbio.

 N.D.

Canaglia9

Divertente, senza pretese e pieno di riferimenti al mondo dei videogiochi disegno carino e trama passabile, insomma, l'ideale tra un volume di pandora hearts e l'altro...

 N.D.

lucifer.piase

Molto carino, bel tratto dei disegni, personaggi divertenti/imbranatini allo stesso tempo, mix vincente per seguirlo ed acquistarlo!Test OK!

 N.D.

GianniGreed

Un bel primo volume. L'idea alla base non è proprio originale, ma le situazioni e i personaggi sono divertenti, specialmente Sasara. Belli anche i disegni.

 N.D.

BlackLotus

Ottimo manga, carino e divertente. Promosso

 N.D.

Subaru_wrc78

Anche se non è nulla di nuovo, l'ho trovato molto carino e simpatico, primo volume positivo!

 N.D.

flender1973

Veramente divertente. Molto belli i disegni.

 N.D.

Spirit Eater

Grande sorpresa! Commedia coinvolgente che sa catturare il lettore anche grazie ad un buon tratto e a personaggi simpatici.

 N.D.

Tacchan

Nulla di nuovo, ma offre buona gag e fa a tratti divertire. Stufa tuttavia abbastanza in fretta, sfocia per ora nel classico triangolo, ma vale comunque una lettura.

 N.D.

Frankie93

Volume divertentissimo, mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per quanto ridevo XD, Personaggi simpatici e sviluppo inaspettato della storia. Lo consiglio a tutti!!!!

 N.D.

DevilMayGallix

Simpatico primo volume, che con le sue gag sa stappare dei sorrisi.Buona la trama, personaggi ben disegnati.

 N.D.

irishman

Non si può gridare al capolavoro di originalità,ma gli ingredienti sono ben mixati e l'impianto funziona.Alcune trovate sono davvero divertenti,e la gag del tranviere è letteralmente fantastica.Ottimo

 N.D.

sozuzoste

Un classico Triangolo amoroso per ora!Il Kiubey con problemi d'identità mi mancava!Nel complesso divertente e scorrevole!Il tratto è buono!Insomma senza infamia e senza lode!

 N.D.

sichel73

Veramente divertente!!!!!Un manga tutto da ridere

 N.D.

xZero_96

Una commedia davvero interessante e divertente, l'angelo con tanti piccoli incantesimi che aiuta il protagonista a conquistare la sua innamorata...Con conseguenti disastri. Un manga tutto da ridere.

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume che si dimostra essere una classica commedia con tante invenzioni/incantesimi pronti ad incasinare la vita al nostro povero protagonista. Ben disegnato e nel complesso divertente, promosso ^_^

 N.D.

Chrystchief

Assolutamente fantastico! Una rivelazione, non me lo aspettavo così divertente. Ovviamente niente di nuovo sotto il sole ma il mix è fatto ad arte ed intrattiene molto bene.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.