Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ultimi raggi di luna Deluxe  1

Dopo un brutto incidente, Mizuki ha cominciato a vedere i fantasmi! Anzi, ne vede solo uno: quello di Eve, una bellissima ragazza alla disperata ricerca del suo Adam. Per aiutarla, la piccola Mizuki decide di improvvisarsi detective e, insieme a un gruppo di bambini suoi amici, si mette sulle tracce di Adam, ripercorrendo la sua storia e quella della triste Eve. Nuova edizione cartonata con pagine a colori inedite di uno degli shojo manga più amati degli ultimi anni!

Opera:  Ultimi Raggi di Luna
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   26  0  0


Rory-84

L’opera migliore della Yazawa, concisa ritmata con personaggi bellissimo e una sceneggiatura intrigante

 06/03/2023

*Alexiel*

La yazawa è sempre una certezza. Storia che prende tutt'altro verso rispetto a ciò che avevo immaginato e sono contenta così. Un giallo dai tratti malinconici, una ragazza "sospesa" e dei ragazzini che cercano di aiutarla. Adam, ritorna please!

 30/12/2022

Misa&Ulalà

Ottima edizione, trama diversa dalle solite della yazawa e splendidi disegni. Le premesse sono ottime. Spero che il resto non sia deludente. Mi fido abbastanza della Yazawa

 N.D.

Hachi194

Edizione superlativa, un vero libro, con copertina rigida e sovracopertina lucida. Una storia struggente e malinconica, un mistero da risolvere, una ragazza da salvare. E poi il tratto inconfondibile.

 N.D.

Mahori_86

La trama ha preso una piega imprevista che non mi fa proprio impazzire. Insomma, mi immaginavo qualcosa di più struggente. Ma i disegni della Yazawa sono come sempre superbi e l'edizione è fantastica.

 N.D.

Hikari

Il prezzo è davvero alto, ma almeno in questo caso ne vale la pena. L'edizione è davvero "di lusso" e la storia è stupenda...

 N.D.

taochi

Per chi è abituato alle versioni economica dei manga di certo 14,90 sembrano tanti, però in questo caso sono soldi ben spesi. La Yazawa scrive una storia toccante e coinvolgente adatta a tutti i gusti

 N.D.

Himy86

Edizione davvero Meravigliosa, storia assai toccante e coinvolgente. Un manga che tutti dovrebbero leggere e avere nella propria colleazione, impossibile da non amare. Assolutamente consigliato!

 N.D.

Kaochan

Riedizione veramente spettacolare,un'ottima occasione per leggere (o rileggere) un manga davvero intrigante e particolare.

 N.D.

Rinki92

Yazawa sensei è una sicurezza. I suoi manga sono tra gli shoujo più belli di sempre. Una bella edizione per un manga che lo merita in PIENO!!! BELLISSIMO!!! Consigliato a tutti, i disegni poi..provare

 N.D.

oberon

Cala subito il lettore in una storia intrigante e molto coinvolgente. L'edizione è pregevole e la cover assolutamente deliziosa. Lo consiglio anche a chi solitamente non legge manga sentimentali.

 N.D.

Hachiko94

Storia toccante, romantica e a tratti un po' cupa... la Yazawa riesce a creare dei shoujo bellissimi. L'edizione extralusso questo manga se la merita tutta.

 N.D.

_Setsuna_

Bellissimo l'inizio,sentimenti e situazioni che cambiano la vita,La povera Eve avrà un lieto finale?bellissima l'edizione,un volume pregiato con copertina rigida

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo un inizio drammatico, la storia prende un'altra direzione. Un giallo soprannaturale che promette una bella evoluzione romantica e sentimentale, nonchè malinconica, con personaggi simpatici! Fantastica l'edizione di lusso!

 N.D.

GiuBecca

Non c'è niente da dire: leggetelo e basta.

 N.D.

Daniærs*

L'edizione è molto cara, però effettivamente vale, copertina rigida a mò di libro, copertina lucida e atmosfere malinconiche... Consigliata.

 N.D.

TWINKLE

Ok costicchia ma stavolta l'edizione è davvero da sbavo con copertina rigida e pagine a colori. Il manga non ha perso un briciolo del suo fascino malinconico in una Yazawa diversa dal solito.

 N.D.

spice_dragon97

un volume molto toccante. mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il finale di questo capolavoro.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.