Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Bloomed In Action 

Mercenario?! Bellissima ragazza?! Battaglie scolastiche?! Il suo nome è Ryo Terawaki ed è un mercenario. Prima ha militato nelle Forze di Autodifesa, poi in svariati eserciti, sopravvivendo a numerose battaglie, finché non viene coinvolto in un attacco suicida. Quando si risveglia... “Avevo un aspetto irriconoscibile”. Si ritrova inspiegabilmente trasformato in quella che sembra una splendida ragazza, e si infiltra in una scuola femminile dell’alta società, con l’ordine di proteggere le studentesse dai terroristi. Quale tragedia aspetta il nostro ex-soldato?

Opera:  Bloomed in Action
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  3  2


GianniGreed

Un soldato si ritrova in un corpo da ragazzina in una scuola per signorine... Un manga stupido ma tutto sommato abbastanza divertente.

 30/11/-0001

DevilMayGallix

Volume unico non bellissimo, fatto di storie auto-conclusive quasi uguali tra loro e con un finale che avrebbe potuto essere migliore. Una mezza-delusione

 30/11/-0001

sozuzoste

Mi aspettavo qualcosina di più effettivamente(e qualcosa di diverso!)!Un po' Full Metal Panic,un po' Gunslinger,il tutto reso in parodia...O almeno c'ha provato!Buone idee ma gettate alle ortiche!

 30/11/-0001

sichel73

Orribile!!!Tra poco tutti le ragazze della scuola sono soldati

 30/11/-0001


Altri Voti




1


Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.