Dopo un primo video promozionale considerato però "Too Hot for YouTube" (ma che comunque potete sempre vedere al sito ufficiale dell'anime), un secondo trailer giunge per Sekatsuyo alias Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai (Letteralmente Sarò la più forte del mondo) anime sul Wrestling femminile in partenza nella stagione autunnale e tratto dal manga di Kiyohito Natsuki.



La storia si incentra su Sakura Hagiwara, membro di punta del gruppo di idol Sweet. Un giorno Sakura si reca assieme alla sua collega/amica/rivale Elena in una palestra di wresler femminili per un servizio fotografico. Qui però Elena incorre nelle ire della suscettibile Rio Kazama che per risposta la usa come straccio per pulire il Ring.
Accorsa in difesa dell'amica, Sakura sfida d'impulso Rio ad un incontro regolare. Il match si trasformerà per Sakura in una grande umiliazione, ma ella deciderà comunque di continuare a combattere nel circuito di wresling femminile per riconquistare l'onore perduto.
 

Il video mostra qualche scena dell'anime e si accompagna alla canzone Beautiful Dreamer di Kyouko Narumi probabile opening.


Sekatsuyo - Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!

Sempre il sito ufficiale dell'anime ha inoltre reso noti i nomi dei doppiatori che saranno presenti nel cast. Ad Ayana Taketatsu (Azusa in K-ON!) e Kana Asumi (Melty di Suisei no Gargantia) che saranno Sakura ed Elena si aggiungeranno: Haruka Tomatsu (Asuna di Sword Art Online) nel ruolo di Rio Kazama; Kyōko Narumi come Misaki Toyoda attuale campionessa in carica del circuito e poi mentore di Sakura; Hisako Kanemoto (Ika Musume) nel ruolo di Moe Fukuoka, giovane wresler in erba ma anche campionessa mondiale di Karate categoria Mugen-style; Chiaki Takahashi (Azusa Miura di Idolmaster) nei panni di Jackall Tojo, la attuale campionessa mondiale del torneo Shangri-La.
A loro si aggiungeranno come, interpreti secondarie, anche voci ben note ai più quali Kana Hanazawa, Eri Kitamura, Rina Satoru e Suzuku Mimori.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Sekatsuyo.com

AGGIORNAMENTO DEL 7/10/2013

Come anteprima al primo episodio (trasmesso in Giappone appena ieri) di Sekatsuyo - Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!, il canale ufficiale della serie ha trasmesso un video animato che fa da anteprima all'anime e alla sua ending "Fan Fanfare!!!".

Il brano è cantato da un gruppo formato da alcune delle doppiatrici dell'anime in particolare Ayana Taketatsu (la protagonista Sakura), Kana Asumi (Elena), Yuka Ōtsubo, Miku Itō e Sora Amamiya riunite nel gruppo delle Sweet Diva.



Fonte Consultata:
Anime News Network