Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ex-vita  1

Tokyo, 2050. Minami e Aruma sono due agenti con il compito di mantenere l'ordine in città. Minami è una ragazzina vivace, sensibile e con tutte le caratteristiche e le contraddizioni di una giovane umana della sua età. Aruma ha invece un carattere più freddo e distaccato, tipico di un androide, come infatti è, ma prova anche dei sentimenti per Minami. Aruma, inizialmente, rimproverava alla collega di non essere ligia al dovere e di farsi sopraffare dalle proprie emozioni; ma poi Minami si rivela essenziale durante le missioni, e Aruma scopre in lei un’ottima agente. Hanno così inizio le avventure di questa “strana coppia”!

Opera:  Ex-Vita
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  2


superbocia

Niente di eccezionale ma leggibile...disegni spettacolari!! vedremo come si concluderà...

 30/11/-0001

Subaru_wrc78

Caruccio ma nulla di più, ottimi disegni e si lascia leggere abbastanza piacevolmente. Comunque proseguirò la serie sicuramente.

 30/11/-0001

sozuzoste

Recuperato poco tempo fà!La trama per certi versi richiama a Burst Angels,ma Aruma mi pare un po' più loquace(anche se poco) di Jo!Nota di merito per lo stupendo tratto!Vediamo un po' come procede!

 30/11/-0001

vgotho

Trovo che Shinya Komi abbia molto da offrire a livello grafico e a sceneggiatura inoltrata riesca a mantenere un buon livello di coinvolgimento. Comprerò anche il secondo e ultimo volume, merita.

 30/11/-0001

Toshi92

Le trame poliziesche sono banalissime, la storia più che altro sembra un pretesto per mostrarci fanservice e scene semi-lesbo tra le due protagoniste. Bocciato in pieno.

 30/11/-0001


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.