Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ex-vita  1

Tokyo, 2050. Minami e Aruma sono due agenti con il compito di mantenere l'ordine in città. Minami è una ragazzina vivace, sensibile e con tutte le caratteristiche e le contraddizioni di una giovane umana della sua età. Aruma ha invece un carattere più freddo e distaccato, tipico di un androide, come infatti è, ma prova anche dei sentimenti per Minami. Aruma, inizialmente, rimproverava alla collega di non essere ligia al dovere e di farsi sopraffare dalle proprie emozioni; ma poi Minami si rivela essenziale durante le missioni, e Aruma scopre in lei un’ottima agente. Hanno così inizio le avventure di questa “strana coppia”!

Opera:  Ex-Vita
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  1  2


TheAizien

Trama che non inventa nulla ma omaggia altre opere bene. Disegni incredibili.

 05/05/2020

superbocia

Niente di eccezionale ma leggibile...disegni spettacolari!! vedremo come si concluderà...

 N.D.

Subaru_wrc78

Caruccio ma nulla di più, ottimi disegni e si lascia leggere abbastanza piacevolmente. Comunque proseguirò la serie sicuramente.

 N.D.

sozuzoste

Recuperato poco tempo fà!La trama per certi versi richiama a Burst Angels,ma Aruma mi pare un po' più loquace(anche se poco) di Jo!Nota di merito per lo stupendo tratto!Vediamo un po' come procede!

 N.D.

vgotho

Trovo che Shinya Komi abbia molto da offrire a livello grafico e a sceneggiatura inoltrata riesca a mantenere un buon livello di coinvolgimento. Comprerò anche il secondo e ultimo volume, merita.

 N.D.

Toshi92

Le trame poliziesche sono banalissime, la storia più che altro sembra un pretesto per mostrarci fanservice e scene semi-lesbo tra le due protagoniste. Bocciato in pieno.

 N.D.


Altri Voti


8

TheBigJabba TheBigJabba   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Katarn Katarn   Dany35 Dany35   Utente35786 Utente35786   daisuke daisuke   Alpha75 Alpha75  



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.