Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Meganebu! 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   10   11 


GianniGreed

I membri del club degli occhiali cercano di costruire occhiali a raggi X per vedere le donne nude. Grafica a parte, che è fin troppo colorata, l'episodio mi ha fatto ridere. Sono troppo scemi.

 N.D.

sabaku_no_hana

io sono una ragazza , e l'ho droppato subito . Mi aspettavo un anime divertente e demenziale , invece è noioso e decisamente deludente ( - .-) Peccato !

 N.D.

Degonia

L'unica nota positiva: il cielo super azzurro! Per il resto, episodio noioso. Lo immaginavo molto diverso, e invece è quello che ho subito scartato!

 N.D.

omnibus-san

Se fossi una ragazza, andrei pazza per questo anime

 N.D.

Sorbet

Mostruoso. Semplicemente mostruoso. Non lo continuerò.

 N.D.

Yume-chan

Episodio abbastanza noioso. Vedrò il prossimo episodio solo per dargli un'altra possibilità.

 N.D.

Gear

beh Free e stato grazioso per quando odi la kyoani, questo invece e stato orrendo e non fa nemmeno ridere, una pecca troppo grossa per una commedia

 N.D.

Sakuya96

Davvero molto kawaii è stato davvero piacevole e divertente come episodio!

 N.D.

Choose_your_fate

Come primo episodio mi ha deluso molto, gli do ancora fiducia...vedremo nel prossimo episodio"

 N.D.

Mepple~mepo

Il Meganebu cerca di costuire degli occhiali a raggi x per poter vedere le ragazze nude. Episodio abbastanza noioso.

 N.D.

Whooki91

Trollata pazzesca, però ho riso. XD

 N.D.

KibiRain

Lo promuovo perché mi ha fatto morire dal ridere,è così inconsistente in tutto!Ma a Kouki Miyata fanno doppiare sempre i leccac...?!? Continuerò a vederlo per farmi del male e anche per Yukiya xD

 N.D.

SIAMENSIS

Gli occhiali a raggi X per vedere le donne nude.... mi ricordano certe bufale anni 90. Trama e personaggi veramente deludenti.

 N.D.

ladynera

Ero tentata di dropparlo dopo 5 minuti! Non so che parere esprimere sulla grafica! Mentre la storia? Mah! Noioso e poco divertente.. Però ho visto dei capezzoli? <.< cosa rara! Chara cosi cosi! Booh!!

 N.D.

LaMelina

Strano forte quest'anime! Non ne ho capito il senso e quei 5 sono una massa di idioti! L'animazione mi ha ricordato quei cartoni tipo Superchicche! XD Mah... gli do fiducia solo perché sono buona. u_u

 N.D.

tak10

Vabbè, voglio essere buona e non stroncarlo subito...però questo primo episodio mi ha abbastanza delusa. Dovrebbe far ridere ma per me ci è riuscito davvero poco, mah.

 N.D.

aishas

sul serio..ma che roba è questa? non mi aspettavo una cosa così patetica

 N.D.

Tsukime;

Per essere di genere demenziale non fa proprio ridere, per di più a quell'arietta da yaoi che proprio non sopporto, speravo di meglio...per ora giallo, poi si vedrà nei prossimi episodi

 N.D.

Road-Star

Mi ha delusa moltissimo e poi è ritornata la vocetta fastidiosa che grida "Senpaaaiii!". Chi ha visto Free capirà XD

 N.D.

ReiRan->--@

A prima vista mi è sembrata una robetta inutile, esageratamente demenziale, fino a sfociare nella noia. I 5 sono davvero dei poveri deficienti! Ending che risparmia la location hunting ai fan...

 N.D.

Arashi84

Lasciamo da parte la grafica (che non mi piace per niente), questo primo episodio è brutto forte, non fa ridere e non ha senso! :S

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Lasciamo perdere...

 N.D.


Altri Voti





Meganebu! 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   3   3   8 


GianniGreed

Hayato pulisce la stanza del club e ricorda quando ha deciso di farne parte. Poi anche Yukiya ricorda come è nata l'amicizia con Akira. Episodio abbastanza divertente.

 N.D.

tak10

La prima parte è la noia totale, non si può proprio guardare. Le seconda un po' meno, quantomeno sono riusciti a farmi sorridere ogni tanto ma non basta assolutamente a salvare l'episodio.

 N.D.

Yume-chan

Vorrei davvero trovare qualcosa di buono in questo episodio, ma mi sono davvero annoiata. Come detto da ladynera, forse avrebbe reso meglio come corto. Davvero indecisa se continuarlo o meno.

 N.D.

Arashi84

Un pelino più decente del primo, ma non funziona. Una cosa così nonsense doveva durare massimo 15 minuti con piccoli sketch, così invece ogni siparietto si dilunga e diventa noioso e pesante!

 N.D.

ladynera

La prima parte è davvero inguardabile, ma proprio brutta e noiosa -.- La seconda è già più accettabile. Dopo 8 minuti ero al limite, forse rendeva meglio come corto, 24 minuti di nulla sono troppi!

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio diviso in due in cui si parla di Hayato e nella seconda parte di Yukiya. Mi è piaciuta solo la parte di Yukiya da piccolo per il resto è stato un episodio abbastanza noioso.

 N.D.

LaMelina

Continuo a non capirne lo scopo, il senso, in realtà voglio davvero troppo se pretendo che ce ne sia uno dietro 'sta roba! XD L'unico personaggio che mi fa ridere è quel depresso dai capelli neri...

 N.D.

KibiRain

è stato noioso! e ce ne vuole per fare annoiare me! Di solito trovo qualcosa di buono in tutto... persino nel primo episodio...ora però sono al limite T_T

 N.D.

Sakuya96

Solito episodio un po' sciocco ma divertente per il momento ancora promosso!!

 N.D.

denzi

Il primo episodio era stato un po' lento ma divertente, adesso è già noioso, ripetitivo e abbastanza insensato

 N.D.

Whooki91

Mi piace l'impostazione degli episodi, ma è dannatamente noioso che continuino a mettere la parola megane ad ogni frase o argomento.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   7    10    11 
Ep. 02 Episodio 02   3    3    8 
Ep. 03 Episodio 03   4    3    1 
Ep. 04 Episodio 04   4    1    0 
Ep. 05 Episodio 05   3    2    0 
Ep. 06 Episodio 06   2    3    0 
Ep. 07 Episodio 07   5    0    0 
Ep. 08 Episodio 08   2    2    1 
Ep. 09 Episodio 09   5    0    0 
Ep. 10 Episodio 10   5    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   2    3    0 
Ep. 12 Episodio 12   5    0    0