Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Hell Blade  1

Londra 1888. La città intera è invasa dal terrore da quando jack lo squartatore si aggira per i vicoli malfamati di whitechapel. Al calare della notte egli pedina, uccide e mutila le sue vittime con una ferocia inaudita. Il suo macabro rituale si ripete instancabilmente mentre gli inquirenti brancolano nel buio, ma le apparenze sono ingannevoli: vittime e carnefice nascondono un segreto terrificante.. un balletto splatter ed enigmatico. Una vera reinterpretazione di un classico dell'horror!

Opera:  Hell Blade
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


Grell

Molto carino.

 N.D.

Tacchan

Un inizio che mi è piaciuto, una versione di Jack lo Squartatore in versione horror soprannaturale che secondo me inizia in modo azzeccato e interessante.

 N.D.

oberon

Ammetto che fila, e la rivisitazione in salsa horror-sovrannaturale delle vicende di Jack lo Squartatore ha il suo perché, ma allo stesso tempo c'è quel retrogusto tamarro che mi ha convito poco.

 N.D.

sozuzoste

Questa rivisitazione del mito di Jack lo Squartatore si è rivelata una graditissima sorpresa!La trama di questo primo volume è ben articolata con colpi di scena in sorte!L'erede di Hellsing!?

 N.D.

DanielaSchiffer

Ottimo primo numero, consigliatissimo!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Questo primo volume mi ha catturato. La polizia investiga sugli omicidi commessi da Jack lo squartatore, ma ben presto capiremo la vera natura di essi. Continuerò a comprarlo!

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia come se un classico "Jack lo squartatore" in stile giallo, ma dopo un colpo di scena vira verso l'occulto! Graficamente accattivante, dinamico e curato, promette di essere una buona lettura per i fan del genere, seppur semplice (per ora!)

 N.D.



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.