Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

The Breaker: New Waves  1

Con la nuova fiammante serie di The Breaker New Waves inizia una nuova leggenda! Terminata la lotta disperata del Gumunryong contro l'alleanza dei clan Murim, Yi Shioon non è più in grado di praticare le arti marziali a causa della distruzione del danjun. Ciò nonostante, il ragazzo continua a essere incalzato senza tregua da diversi individui del Murim. L'incontro con il Gumunryong l'ha trasformato da giovane insicuro e vittima del bullismo in un vero uomo, ma ora deve affrontare da solo, senza l'aiuto del suo maestro, il freddo mondo del Murim... Non perdetevi la seconda appassionante saga di The Breaker![In offerta a 1,90 € nei negozi aderenti all'iniziativa fino al 19 novembre 2013]

Opera:  The Breaker: New Waves
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  0  0


lena

ottimo primo numero che riprende la storia da dove si era interrotta, i disegni fantastici come sempre, e tanti nuovi personaggi!!!

 N.D.

rexotico

Lo aspettavo dal termine della prima serie e la mia attesa è stata premiata. Buon primo numero.

 N.D.

Subaru_wrc78

Onestamente non mi aspettavo molto da questa nuova serie, invece il primo numero mi ha preso molto, trama intrigante accompagnata dal già noto e piacevole tratto dei disegni, primo numero positivo!!!

 N.D.

noriokoga

Un buon primo numero che riprende da dove ci si era interrotti e sembra muovere gli eventi in modo un po' più veloce, il che rende la lettura avvincente.

 N.D.

oberon

Nuova serie che inizia con un bel ritmo incalzante e un mare di problemi per il protagonista. Disegni ben fatti e dinamici as usual. Sicuramente un gradito ritorno per chi ha apprezzato la prima serie

 N.D.

-Akito

Il primo numero è davvero molto bello poi anche i combattimenti sono interessanti anche se Shioon ha perso i suoi poteri, i disegni come al solito sono stupendi, quindi non mi posso aspettare di meno.

 N.D.

Francescoseinen

Buon primo numero. Non mancano azione e complotti fin da subito. Disegni come sempre dinamici e comprensibili. Come inizio della nuova saga non c'è affatto male, bel continuo per una bella serie

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prevedibile che il protagonista non potesse tornare così facilmente alla sua vita di sempre dopo ciò che è accaduto nella prima serie. L'autore ha veramente stancato con 'sta storia delle scan.

 N.D.

sheva79

In questa nuova saga, ritroviamo Yi Shioon, ormai incapace di utilizzare il suo Ki, e dunque di combattere, ma braccato ugualmente da coloro che vorrebbero vendicarsi del suo maestro. Avvio avvincente

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.