Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Mirai Nikki - Paradox 

Dopo l'appassionante storia di Mirai Nikki, in cui dodici individui venivano coinvolti in un gioco mortale allo scopo di diventare Dio, il geniale Sakae Esuno presenta una miniserie di due volumi autoconclusivi in cui leggeremo alcuni retroscena sui vari personaggi. In questo volume Murumuru combinerà un pasticcio, e il giovane detective Aru Akise prenderà il posto di Yukiteru... ma le cose non andranno come previsto! Un imperdibile one shot per chi ha amato la saga del maestro Esuno e per tutti i nuovi fan!

Opera:  Mirai Nikki - Paradox
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   3  2  8


GianniGreed

Altro inutile volume unico creato solo per sfruttare l'inspiegabile successo della serie. Questa volta il protagonista è Akise, ma la storia è priva di senso. Pessimo.

 N.D.

Aki97

Come nel caso di Mosaic, si poteva fare tanto con un gran bel personaggio, ma quello che è venuto fuori è pessimo. Trama sconnessa e confusionaria, pagine a colori stampate da schifo.

 N.D.

Spirit Eater

Tutto da buttare tranne che la parte sul Sacro Occhi. Finale incomprensibile.

 N.D.

Fenar

Volume di contorno per i fan della serie, tanto per rigustarsi i personaggi. Completa assenza di Yuno. Lettura sconsigliata a chi non ha seguito il resto!

 N.D.

Faust The Reaper

Per nulla piacevole, totalmente inutile, non ho trovato nessuna logica nella storia. Bocciato

 N.D.

Turboo Stefo

Inutile. Sfrutta la popolarità del personaggio raggiunta nel finale della serie per la particolarità del BL, ma risulta una lettura noiosa che non aggiunge nulla, ne alla storia ne tantomento ai personaggi.

 N.D.

Yumi-chan

Sinceramente non mi è piaciuto per nulla. Sembra buttato lì per vendere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto extra dove abbiamo come protagonista l'investigatore Akise Aru. Beh, come Mosaic, poteva essere sfruttato meglio, però la sufficienza la raggiunge. Carino e fruibile.....

 N.D.

Marcopare

Non male, ma pare una solfa per allungare il brodo più che un buon paradosso per farci conoscere meglio il buon Akise. C'è di buono che la storia viene sconvolta e rivoltata come un calzino.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.