Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

LoveLove 

LoveLove è una raccolta di 5 graffianti storie brevi firmate dalla brava Aiji Yamakawa. Narumi Kameyama, una spigliata diciassettenne, conosce un ragazzo al lavoro part-time, e ne rimane colpita. Così, quando casualmente le si presenta l'occasione di contattarlo direttamente al cellulare, finisce che lui la invita a uscire, e lei, ovviamente, accetta con entusiasmo. Ma che sorpresa quando Narumi scopre che all'appuntamento saranno in… otto! Gaku è stato da poco respinto. Il suo gruppetto di amici cerca di distrarlo, in particolare Ryo, che lo tratta bruscamente, ma in realtà nutre dei sentimenti per lui e non sa come affrontare la cosa. Riuscirà Ryo ad aprire la porta del suo cuore? Toku si trasferisce improvvisamente a casa della zia a causa dei forti debiti di lavoro del padre, che decide di sparire insieme alla madre. La vita a scuola prosegue, ma Toku è piena di dubbi e paure. Quando un giorno torna di soppiatto alla sua vecchia casa, per vedere se è stata pignorata, incontra casualmente Takao, un suo amico d'infanzia che non vedeva da anni. Sayaka va all'università, ma è svogliata e non esce quasi mai. Stanca delle lamentele della famiglia, cerca tra gli amici dell'università qualcuno da cui poter stare. Scopre così che Kisaki vive da solo, e anche se lo conosce appena e non ci ha parlato quasi mai, si autoinvita a casa sua. Dopo una settimana, però... Una sera che le hanno tagliato la luce, lei e Tomi, un suo vicino, fanno sesso. Ma lei ultimamente lo ha visto spesso uscire di casa con una ragazza, e quindi il mattino dopo fa finta di niente. Ma quando s'imbatte proprio in questa tipa misteriosa… Abbiamo conosciuto l'Aiji Yamakawa illustratrice nel divertente e delicato Il segreto dell'amicizia; con Animanial e LoveLove scopriremo un'altra Yamakawa, graficamente un po' diversa ma soprattutto anche sceneggiatrice!

Opera:  LoveLove
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   2  4  1


GianniGreed

Raccolta di cinque storie con protagoniste ragazze che si innamorano a caso. Storie noiose e mal scritte, uno dei peggiori volumi che mi sia capitato di leggere.

 N.D.

Tacchan

Raccolta senza infamia e lode, sebbene era lecito aspettarsi qualcosa in più. Il terzo racconto è il più ispirato, ma non così ben raccontato. Sufficiente.

 N.D.

VikingAle

Niente di eccezionale. Tutte le protagoniste le ho trovate sciocche ed irritanti, le storie poi le ho trovate senza una vera trama, una semplice accozzaglia di eventi.

 N.D.

_Setsuna_

Raccolta di cinque brevi storie,niente di che anzi piuttosto banali e troppo brevi.Alla fine non resta niente dopo la lettura..

 N.D.

SweetBeast

Una volta terminato mi sono chiesta: "e quindi?" Ti fa passare un po' di tempo, ma non mi ha lasciato dentro molto. Piacevole, ma tutto qui!

 N.D.

Mitsuki_92

il racconto che mi è piaciuto di più è stato il secondo, davvero molto delicato. Gli altri abbastanza carini. Albo che raggiunge la sufficienza.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.