Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda 01

Titolo italiano:  Conquista l'umanità
Titolo Originale: Jinrui mina seifuku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   9   3 


Thorgrim

Per essere figo è figo, ma il chara lascia parecchio disorientati vista la pucciosità! Ottime animazioni, qualche risata viene strappata ed il plot è decisamente interessante. Da seguire.

 N.D.

vgotho

Capolavoro totale di ogni cosa nel mondo.

 N.D.

TWINKLE

Ma che roba è? Può uscire una cosa interessante come una vaccata trash. Propenderei per la seconda ipotesi. Animazioni di buon livello, ma il resto è nella norma.

 N.D.

sharon-chan

Che la luce di Zvezda risplenda in tutto il mondo!! *__* Bell'inizio che incurioscisce molto! Soprattutto i primi minuti, dove penso venga mostrato il futuro :/ Chara puccioso! ** Kate è un amore! <3

 N.D.

LaMelina

Zvezda m'ha incuriosita! :3 Il discorso di Venera sulla conquista del mondo è significativo. Non so come si evolverà ma potrebbe essere qualcosa di veramente interessante. (: Grafica loli ben curata.

 N.D.

Rieper

Stereotipo ad ogni curva, zero spiegazioni, loli in ogni dove, tsundere, solito tizio preso a calci senza motivo, fan service, wow iniziamo proprio bene. Per ora è una cloaca animata.

 N.D.

nik91

primo episodio sicuramente molto interessante la trama viene introdotta lasciando molto spazio all'immaginazione , come farà questa bambina a realizzare il suo sogno di conquistare il mondo ? anche mo

 N.D.

JrDn

Anime molto divertente, all'inizio può sembrare banale ma invece nasconde una trama ben definita ed interessante! Poi sono sempre stato convinto che le loli avrebbero conquistato il mondo! xD

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Adorabile. Ora ho finalmente un nome per quando mi viene chiesto chi metterei a comando di una dittatura.

 N.D.

Degonia

*seguace di Zvezda a rapporto* l'intro ci mostra il futuro.. lo attendo con ansia ** per il resto, la protagonista è davvero davvero carina, personaggi strambi. Ottimo chara e bella l'animazione <3

 N.D.

EvilKing

EvilKing

Davvero bello, belli i personaggi interessante la storia sono davvero curioso di vedere come continua promette davvero bene <.<

 N.D.

megaloman1

megaloman1

io lo sapevo che il potere loli moe avrebbe conquistato il mondo u.u!!! e ora mi unisco ai seguaci di zvedza E CHE LA LUCE DI ZVEDZA SI ESPANDA SUL MONDO!!!

 N.D.

terrablu2003

Le cose che mi ha incuriosita sono stati il character design e il costume design unita ai colori.Per adesso lascio correre sulla trama e sulla narrazione,non ho modo di apprezzarlo per adesso.Verde!^^

 N.D.

Gear

trama curiosa ma i personaggi da suicidio. Loli scassaballe con manie di grandezza dovrebbe far ridere T_T

 N.D.

TheDarkLord

Primo episodio simpatico. Spero che i prossimi siano anche più interessanti e divertenti.

 N.D.

Knightwalker

Primo ep davvero particolare e particolarmente strambo. Non ho un'idea precisa di cosa possa diventare, ma mi è piaciuto proprio per la sua particolarità che mi ha distolto dal "fattore loli".

 N.D.

KillCurda_94

Inizio un po' caotico ma divertente, che ha destato la mia curiosità. Per il momento promosso ma spero non cada nel trash.

 N.D.

Izaya_Orihara

wow... geniale!

 N.D.

erebo82

Ero indeciso se guardarlo, alla fine ho deciso di farlo, ma non riesco a capire ugualmente se mi è piaciuto o mi ha fatto schifo... o è una genialata o sarà una delle poche serie che dropperò.

 N.D.

xSai

Nosense proprio. Che mi ridiano una puntata simile e per me è drop. xD

 N.D.

¬SasoRi

Episodio... Strano, molto strano. Da qui può decadere oppure diventare qualcosa di unico e particolare, speriamo nella seconda opzione.

 N.D.

ladynera

Sapeva di boiata lontano un miglio ma ho voluto dargli una possibilità e... come pensavo u.u Beh i lollicon saranno entusiasti, io un po' meno. Rider la troverebbe simpatica (forse) vedrò pure il prox

 N.D.

Julaaar

Sinceramente mi rendo conto che ha potenziale per essere una trashata assurda ma nonostante tutto il primo episodio è stato abbastanza gradevole. Per ora verde, vediamo come si evolverà.

 N.D.

Radnitzky1890

Per ora mi incuriosisce! Spero non diventi una vaccata.

 N.D.

The Jester

Non ho idea di che cacchio ho appena visto e la loli a volte ti fa venir voglia di entrare nello schermo a prenderla a schiaffi...però mi ha divertito. Si continua!

 N.D.

maxen

I dialoghi sono bellissimi(la conquista del mondo è un traguardo bellissimo)... è tutto il resto che fa schifo!

 N.D.

Haru glory

assurdo, per ora puzza di trash, vediamo come si evolve

 N.D.

Alexander

Alexander

wtf!? Non ho la più pallida idea di come descrivere ciò che ho visto; lo guarderò giusto per la curiosità di vedere dove andrà a parare...

 N.D.

Zelgadis

Trama strampalata, personaggi insopportabili. Non fa per me.

 N.D.


Altri Voti




Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda 02

Titolo italiano:  Dalla tavola da pranzo alla tomba
Titolo Originale: Shokutaku kara hakaba made

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   2   1 


Thorgrim

Ma che figata mondiale!!! Se questa sarà la norma ci sarà da divertirsi! :D Tecnicamente incantevole, soprattutto per il contrasto chara kawaii/follia animata. Tutto terribilmente troppo bello.

 N.D.

sharon-chan

Appena hanno fatto vedere le grandi abilità culinarie di Plamya, ho immaginato che Asuta si sarebbe rivelato un ottimo cuoco xD Ep divertente! :D Belle le anticipazioni con Yasu in pose sexy <3

 N.D.

LaMelina

La Zvezda è una gabbia di matti! Povero Asuta, ritrovarsi a fare il cuoco per quei pazzi sarà un'impresa! L'amica di Asuta è Robin, s'è capito subito! xD Non riesco a capire dove vuole andare a parare

 N.D.

Rieper

Un ruolo del ca*** per il protagonista, la cucina come ennesimo stereotipo, personaggi già visti in millemila altri anime. Non capisco cosa ci trovino gli altri in questa schifezza d'anime.

 N.D.

nik91

questo secondo episodio no ha fatto altro che confermare la validità di questo anime , vengono introdotti nuovi personaggi e anche al nostro protagonista viene creato un ruolo nell'organizzazion XD

 N.D.

Vash437

La pessima cucina è un classico, ma fa sempre ridere..bello anche questo secondo ep

 N.D.

TheDarkLord

Episodio più interessante e divertente del precedente. Dopo questo episodio, continuerò sicuramente la serie.

 N.D.

terrablu2003

La prima mi aveva lasciata non dico delusa,ma non era stata folgorante sul piano della passione,che nasce ogniqualvolta vedo un anime che mi attrae;ora quella scintilla c'è stata!Fondali dai colori...

 N.D.

megaloman1

megaloman1

se c'è la divina venera a me va bene... promosso <3

 N.D.

Gear

Cambiate la protagonista nun se popo vede, salvato dalle gag ancora un'altra voltà

 N.D.

Izaya_Orihara

Asuta entra nella "tana segreta" dello Zvezda e dopo un litigio mortale contro Plamya per la sua cucina letale trovo un posto come cuoco!

 N.D.

¬SasoRi

Episodio abbastanza carino: introduzione dei membri della Zvezda e dei loro "nemici". Gag carine e intreccio con l'amica del protagonista.

 N.D.

Alexander

Alexander

Per fortuna la parte "culinaria" non è così preponderante come potrebbe sembrare dal titolo dell'episodio, ma si conoscono un po' meglio l'organizzazione e anche i suoi avversari.

 N.D.

Julaaar

Episodio che ci fa conoscere meglio i membri della Zvezda. Che dire, le gag sono abbastanza carine e per ora la serie si lascia guardare con piacere. Per è promossa senza problemi.

 N.D.

luke_tib

Personaggi fuori di testa,il che mi piace.Gag riuscite,direi ep 2 promosso.

 N.D.

KillCurda_94

Episodio carino in cui vengono presentati anche i principali nemici della Zvezda. Inoltre Asuta dà sfoggio delle sue abilità culinarie. Per il momento promosso ma spero che la serie migliori.

 N.D.

Knightwalker

Più leggero del primo e tendente a quell'ipotesi non avrei voluto tendesse: una specie di slice of life fuori dagli schemi, ricco di nonsense e senza una trama precisa. Speriamo che mi stia sbagliando

 N.D.

Radnitzky1890

Episodio spassoso che ci fa conoscere meglio la folle banda della Zvezda. Per ora promosso.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Conquista l'umanità 25'   28    9    3 
Special Operazione Nuova Zvezda   5    0    0 
Ep. 02 Dalla tavola da pranzo alla tomba 25'   24    2    1 
Ep. 03 Fuggire avvolti nel fumo 25'   21    6    1 
Ep. 04 L'udo nella gelida terra 25'   18    3    4 
Ep. 05 White Robin è in pericolo! 25'   16    4    3 
Ep. 06 Il Club dei Tesori del doposcuola (Parte prima) 25'   16    1    3 
Ep. 07 Il Club dei Tesori del doposcuola (Parte seconda) 25'   16    2    1 
Ep. 08 Il falco in picchiata 25'   16    1    1 
Ep. 09 Guerriglia in maschera alle terme 25'   10    2    3 
Ep. 10 Novità sul fronte di Udogawa Ovest 25'   14    2    1 
Ep. 11 Quel che resta dei sogni di un conquistatore 25'   13    1    3 
Ep. 12 Possa la luce della Zvezda risplendere sul mondo intero! 25'   12    2    2