Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Romantica Clock 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   4   6 


Kumo

«Questo è mio fratello maggiore [...] Siamo gemelli''. No, c'è qualcosa che non quadra. Per il resto... Non ho capito nulla.

 07/07/2015

Mikoto

Decisamente meno convincente degli spot di Sugar Soldier, ma ha acceso comunque in me la curiosità verso il relativo manga! Spero non vada a parare, però, su un eventuale incesto!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Ma questo non è un corto, è un trailer! In casi come questi, o tiri fuori una vera serie tv o eviti proprio simili operazioni commerciali, solo per sponsorizzare il manga!

 N.D.

npepataecozz

Cos'è sta roba? Come riassumere una storia in poco più di un minuto? Da quel che ho capito serve a promuovere il manga; sembra interessante perchè non ne fanno anche un anime a sto punto?

 N.D.

saravdb

Non lo so... il manga è molto bello secondo me ma nell'anime tutto viene trattato molto velocemente...sembra quasi più un trailer.. boh non so non mi convince... :/

 N.D.

ReiRan->--@

Tutto viene trattato molto velocemente senza dare peso ai dettagli del manga.

 N.D.

Degonia

E' bellissimo ç__ç perchè non hanno fatto una serie normale?! Se è un promo per pubblicizzare il manga, allora ci sono riusciti *corre a cercarlo* chara davvero molto molto bello!

 N.D.

ladynera

Carino... sia la grafica che il chara. Un modo simpatico per pubblicizzare il manga.

 N.D.

Melany

Spero che questi due gemelli non s'innamorino l'uno dell'altra e facciano coppia °° Inizio non proprio invitante, sia per quanto riguarda la storia che per la caratterizzazione dei personaggi.Vediamo!

 N.D.

Killa85

cioè........ma adesso gli anime sono tutti da un minuto??? e poi i personaggi sono immobili. Delusa anche se i disegni sono carini.

 N.D.


Altri Voti




Romantica Clock 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   1   7 


Kumo

Ma che cos'è? A cosa serve? Non si capisce nulla! E non mi invoglia minimamente a leggere il Manga.

 07/07/2015

Mikoto

Che carini i due protagonisti! "Episodio" migliore del primo, la curiosità verso il manga aumenta :)

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Gemelli, biondi, con gli occhi verdi, incestuosi... dov'è che ho già visto una coppia simile?

 N.D.

npepataecozz

Se la storia è l'ennesimo sorellina che scopre di amare il fratellino mi rimangio quanto detto in precedenza: va benissimo il manga non ne fate un anime, abbiate pietà di me...

 N.D.

ReiRan->--@

Fanno la comparsa altri 2 personaggi ma il formato di un minuto e le scarse animazioni rendono il prodotto ancora una volta poco interessante.

 N.D.

Degonia

Molto molto carini x3 davvero bella la colorazione 'pastello' coi colori molto tenui.

 N.D.

ladynera

Che carini :) Mi piacciono, spero mantengano un sano rapporto fratello/sorella, a maggior ragione se sono gemelli! Episodio esiguo ma stuzzica a vedere il seguito... peccato duri cosi poco :(

 N.D.

Melany

booh carini i disegni, per carità, ma la storia non pare avere un senso.. non si capisce dove vogliono andare a parare questi gemelli!! lei è gelosa dei voti di lui, ma sarà davvero soltanto questo?

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   6    4    6 
Ep. 02 Episodio 02   6    1    7 
Ep. 03 Episodio 03   4    3    7