Si riapre il consueto spazio a vostra disposizione per esprimere il vostro parere sulle ultime novità manga italiane.

Quest'oggi è la volta de Bloody Monday Last Season N°1

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.


Bloody Monday Last Season  1

Arriva in casa Star Comics l’ultima serie della fortunata saga di Bloody Monday, questa volta con un grande colpo di scena! A un anno dai fatti narrati in Pandora’s Box, durante una cena di gala in cui sono presenti le più alte sfere della polizia di Tokyo riunitesi per commemorare il successo dello sventato attacco terroristico, il grattacielo nel quale si tiene la festa viene occupato da misteriosi uomini mascherati che si dichiarano terroristi... Ma quel che è peggio è che a capo dell’organizzazione sembra esserci proprio Fujimaru!

Opera:  Bloody Monday - Last Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  0  1


Darcia

Darcia

A mio parere un'ottimo inizio per questa terza serie.. anche perchè dopo quanto rivelato alla fine della seconda non ci si poteva aspettare di meno :)

 N.D.

oberon

L'idea del "cambio di fronte" di Fujimaru è intrigante, ma questo primo volume è un po' frettoloso. Comunque le premesse per il prosieguo sono interessanti, stiamo a vedere.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia inizia in modo fin troppo precipitoso (anche se poi verrà spiegata meglio... spero) e il disegno risulta quasi peggiorato IMHO. Senza contare la situazione complessiva molto, molto forzata..

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.