Si riapre il consueto spazio a vostra disposizione per esprimere il vostro parere sulle ultime novità manga italiane.

Quest'oggi è la volta di Black Rock Shooter - Innocent Soul N°1

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.


Black Rock Shooter - Innocent Soul  1

In un mondo sospeso tra Cielo e Terra, Rock dà la caccia alle anime prigioniere di illusioni nate dai loro rimpianti e rancori. A che scopo? E chi è realmente Rock? Tre emozionanti volumi che fanno parte del fenomeno Black Rock Shooter, in cui Rock è protagonista di storie diverse per ambientazione e temi.

Opera:  Black Rock Shooter - Innocent Soul
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  2  0


GianniGreed

Come primo volume non è nulla di speciale. Vengono introdotti i personaggi e l'ambientazione, ma c'è poca azione. Buoni i disegni.

 28/08/2015

Delandur

Non sono riuscito ad entrare pienamente nello spirito del manga, mi sono sentito troppo spettatore delle vicende quando preferisco quando mi sento più coinvolto. Comunque bel disegno e trama carina.

 N.D.

Mitsuki_92

Una rivisitazione molto interessante del mondo di BRS. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi e delle anime. Rock perché prova sentimenti umani?

 N.D.

npepataecozz

Le prime due ministorie erano davvero molto carine; poi è entrata in scena la divoratrice di yodomi e il mio interesse è calato di colpo. Alcune parti sono molto divertenti.

 N.D.

Vash93

Bello. Me lo aspettavo molto più mainstream invece mi ha sorpreso in positivo. Storia ben realizzata e accattivante. Disegni molto particolari. Fanservice a palate.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Rock e Dead Master NNNNNNHHHHHHGGGGGG! Storia che presenta elementi diversi rispetto alla serie animata. Buoni i disegni.

 N.D.

Nerakage

Storia che si distanzia dalla trama dell'anime ma che riesce comunque a coinvolgere il lettore. Ottimi sia disegni che le "nuove" storie^^

 N.D.

superluke29

la storia non ha nulla a che fare con l'anime però mi piace di più. si prospetta una serie interessante

 N.D.

symmetry97

Buon primo volume. Le storie delle anime sono tutte tristissime.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.