Si riapre il consueto spazio a vostra disposizione per esprimere il vostro parere sulle ultime novità manga italiane.

Quest'oggi è la volta di Cosmos N°1

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Cosmos  1

Cosmos Akikaze è una ragazzina che frequenta le elementari e gestisce il pensionato per studenti della madre, dove lei è certamente la più responsabile. Fuori città c’è un deserto nucleare dove nessuno si può avventurare: un giorno Cosmos ci entra per sbaglio e si trasforma in un “angelo magico”. Scritto dall’autore di Angeloid Suu Minazuki e disegnato da Takahiro Seguchi, Cosmos è una commedia divertente e sexy che vi saprà stregare.

Opera:  Cosmos
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  1  0


Mitsuki_92

Primo volume molto scorrevolo, pieno di ecchi, mistero, risate, e non sense. Non so quanto mi potrà piacere andando avanti così. Diamo fiducia ai colpi di scena.

 28/01/2016

MARTINOSHI98

Bello bello, mescola bene ecchi, commedia e scene strappalacrime. Ora vediamo il secondo volume :)

 N.D.

vgotho

Ottimo primo volume dalla trama decisamente insolita, che fonde ecchi a un pizzico di malinconia.I disegni di Seguchi e la trama di Minazuki erano una garanzia a prescindere, mi sento di consigliarlo.

 N.D.

Canaglia9

Volume strano che cerca di conciliare una trama triste ad ecchi e comicità, e stranamente la cosa funziona, lo continuerò sicuramente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Come Sora no otoshimono, concilia una storia di base triste e malinconica, con situazioni stupide e paradossali, con una ragazza innamorata del perverso protagonista per non si sa quale motivo.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Primo volume veramente simpatico e divertente, bellissimi disegni e la trama ha un buon potenziale.Consigliato ai fan di Angeloid.

 N.D.

symmetry97

Suu Minazuki riesce, anche qui, a variare stupidità e tristezza. Consigliato a tutti i fan di Angeloid, anche per la presenza di un special guest.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.