Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Tales of Legendia  1

Una nuova serie in 6 volumi ispirata dalla saga videoludica in RPG! gli oceani sono indomabili e la popolazione è confinata sulle poche terre ancora abitabili. Senel è un maestro dell’aria e deve confrontarsi con un dramma che affligge la sua famiglia... sua sorella adottiva, Shirley, soffre di una malattia misteriosa che non le permette di venire a contatto con l’acqua di mare. Dopo una rivolta, i due fuggono sulla “Legacy”, una nave costruita dagli antichi popoli del passatkingdom 19o. Ma il viaggio sarà più temerario del previsto. Consiglia- tissima a tutti i fan delle saghe fantasy, il nuovo Tales Of arriva ora in Italia per GP MANGA!

Opera:  Tales of Legendia
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  0  0


bellux4ver

L'ho trovato un buon manga! una lettura molto gradevole, con personaggi ben fatti!! ^^

 03/07/2015



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.