Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

La Corda d'Oro: Blue Sky 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   2   3 


Mei27

La prima serie l'ho adorata, questa non mi convince. Sia la opening che ending sono improponibili. Vedremo come si evolverà, per momento così così.

 18/06/2017

--Aliena--

Sigle orrende,divise orrende (dove sono finite quelle della prima serie?), situazione assurda. Era molto più credibile il folleto.

 03/12/2015

Luna-chan

Bella la grafica e carina la protagonista ma non capisco cosa c'entri con la serie principale da cui prende il nome. Si sviluppa tutto troppo in fretta ma un po' di curiosità la suscita.

 N.D.

JokerRoses

è stata un' amara delusione e lo dico avendo visto tutta la serie di cui questo primo episodio rappresenta solo l'inizio della fine.

 N.D.

Himeka

Bellissimo *-* Grafica divina! *---*

 N.D.

hakodate93

Ingresso scolastico surreale dei nuovi arrivati. Ottima esibizione di Ritsu. Pieno di bellocci che non sembrano male ma uno già ci prova con lei. Sembra un buon harem musicale per questa primavera.

 N.D.

_Setsuna_

L'ingresso nella scuola di Kanede e Kyouya mal gestito e troppo frettoloso,i nuovi personaggi promettono bene...

 N.D.

animepass99

Bello, l inizio mi piace poi vedremo il resto

 N.D.

Mepple~mepo

Come primo episodio non è stato male e serve per presentare i personaggi. Molto belle le musiche.

 N.D.

alisa

Boh ... mi aspettavo un inizio meno drammatico, privo di una protagonista in piena crisi esistenziale e isterie collettive sul concorso. Attendo il secondo episodio.

 N.D.

LaMelina

Non ricordavo che nello spin-off di Corda 3 ci fosse questo pathos: compreso il sonoro, è stato un po' stucchevole come primo episodio! xD Ritsu, ti prego, ritorna sorridente come da bambino! ;O;

 N.D.

tak10

Un po' perplessa per il modo in cui vengano convinti ad entrare nell'Accademia, ma ci posso passare sopra. Per il resto è un buon inizio: lei è ok e i bellocci ci sono, sono tanti e sono strabelli.

 N.D.

Melany

Rispetto alla serie originale, in questo spin-off abbiamo più bellocci, anche se la protagonista caratterialmente è abbastanza simile a Kahoko. Molto belle le musiche e il comparto sonoro in generale.

 N.D.

Arashi84

Mi son passati davanti agli occhi così tanti maschietti che non sono riuscita ad elaborarli e i loro bei capelli mi abbagliano! La protagonista parla, non si esprime a monosibllabi,come inizio è buono

 N.D.


Altri Voti



1

Ax Ax  

La Corda d'Oro: Blue Sky 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   0   1 


--Aliena--

continuano le situazioni assurde e i personaggi lasciano parecchio a desiderare a voler esser buoni...

 03/12/2015

Mepple~mepo

I ragazzi non sono d'accordo sul fatto che Kanade e Kyouya rappresenti la loro scuola al concorso cosi decidono di fargli fare una prova. Episodio carino.

 N.D.

_Setsuna_

Tutti gli occhi sono puntati su Kanade e Kyouya,si meriteranno davvero di rappresentare la scuola al concorso?certo che se non fosse arrivata in ritardo invece di star a perdere tempo nel giardino...

 N.D.

tak10

Perfetto, la protagonista dimostra già di essere svampita a sufficienza...a momenti si dimenticava pure della prova, ma si può? XD Grazie di esserci, tipo coi capelli azzurrini. <3

 N.D.

LaMelina

Nella scena del lancio del violoncello nel fiume ho riso come se non ci fosse un domani! Mi sono quasi commossa a sentir suonare l'Ave Maria da Ren... e la "Gavotte". Ma Ritsu ha il parkinson?! T_T

 N.D.

alisa

ok ... forse ho le allucinazioni. Ma era Tsukimori (personaggio della prima serie corda) a suonare l'Ave Maria nel giardino? Se si vogliamo anche Hino la prox volta

 N.D.

Arashi84

Amico in friendzone, io tifo per te! Vedi tu se uno viene forzato a fare una cosa controvoglia e deve pure sorbirsi le lagne di tutti i mocciosi che gli capitano a tiro! Che problemi ha il megane?

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   15    2    3 
Ep. 02 Episodio 02   11    0    1 
Ep. 03 Episodio 03   4    4    2 
Ep. 04 Episodio 04   6    3    1 
Ep. 05 Episodio 05   2    6    2 
Ep. 06 Episodio 06   1    5    1 
Ep. 07 Episodio 07   3    1    3 
Ep. 08 Episodio 08   1    3    4 
Ep. 09 Episodio 09   0    4    4 
Ep. 10 Episodio 10   0    1    7 
Ep. 11 Episodio 11   0    4    3 
Ep. 12 Episodio 12   2    1    5