Proposti dapprima sul sito ufficiale dell'anime e poi sul canale YouTube della nipponica KingRecords, giungono i primi due spot commerciali per Ushinawareta Mirai o Motomete (À la recherche du futur perdu), serie in partenza nella prossima stagione autunnale e tratto a un eroge sviluppato dalla Trumple.







La storia è ambientata nell'accademia Uchihama, liceo con annesso campus nel quale è alle porte l'annuale Festival Scolastico, l'ultimo nel vecchio edificio prossimo alla demolizione prima del trasferimento dell'istituto in una nuova struttura.
Poco prima del festival, il primo di Ottobre, iniziano a giungere notizie di strani incidenti, apparizioni di fantasmi, episodi di sonnambulismo che causano allarme tra gli studenti. Il club di astronomia, in cui militano il protagonista Sou Akiyama ed altri studenti molto in vista, è chiamato ad indagare ma l'incontro tra Sou e una nuova studentessa, Yui Furukawa, inizia a far muovere la ruota del destino...


Il cast dei doppiatori scelti per i personaggi principali comprende:

Ushinawareta Mirai o Motomete (À la recherche du futur perdu)

L'anime sarà realizzato presso lo studio feel con la regia di Naoto Hosoda (Hataraku Maou-sama!) e la sceneggiatura scritta da Sadayuki Murai, Tatsuya Takahashi (Idolm@ster) e Satoko Shinozuka. L'adattamento del character design originale per l'anime è affidato a Ikuo Yamakado mentre Fuuga Hatori curerà le musiche.

Hatsumi Takada e Akane Tomonaga canteranno inoltre rispettivamente l'opening e l'ending della serie.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll