Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Master Mosquiton  1

Siamo negli anni Venti, Inaho Hitomebore, proprietaria di un negozio di orologi, con una goccia del suo sangue risveglia il potente vampiro Alucard Von Mosquiton. Lo scopo di Inaho è quello di trovare un artefatto in grado di donare l'immortalità: l'O-Part. Sulla sua strada, però, troverà gli antichi nemici di Mosquiton, esseri leggendari come il conte di Saint Germain e Rasputin!

Opera:  Master Mosquiton
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


Riri

Mmm questo primo volume non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' troppo confusionario. O forse sono solo io che non ci ho capito niente...

 31/05/2021

GianniGreed

Iniziano le avventure di Inaho e del vampiro Mosquiton alla ricerca degli O-Parts. Il primo volume è autoconclusivo, trama discreta, bei disegni.

 08/02/2017

FairyQueen

Il primo volume ricalca la storia dell'anime (forse un pò velocizzata), sono curiosa di vedere cosa ci riservano gli altri volumi. Per ora promosso.

 N.D.

noriokoga

L'ho preso perché mi piacque molto l'anime che vidi su MTV. Non sono rimasto deluso, anche se la fine del volume mi ha lasciato interdetto come per l'anime, ma è stato piacevole rivedere i personaggi.

 N.D.

Grell

Adorabile!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.