Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Harisugawa nel paese degli specchi  1

Dopo Mxzero arriva un altro interessantissimo titolo targato Yasuhiro Kano sensei! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump una nuova commedia degli equivoci che vede protagonista un giovane di bell'aspetto e sensuali fanciulle! Tetsu Harisugawa è un liceale che non riesce a dichiararsi a Mao Satomi, a cui ha salvato la vita quand'era piccolo, e con la quale è rimasto amico. Finché un giorno, nel tentativo di salvare nuovamente Mao da un incidente stradale, Tetsu si risveglia... all'interno dello specchio della ragazza! Ha così inizio per i due una vita... "speculare" segreta!! "Kagami no kuni no Harisugawa", "Harisugawa nel paese degli specchi" richiama fin nel titolo "Alice nel paese delle meraviglie", ed è una commedia giovane e fresca in soli tre, appassionanti volumi!

Opera:  Harisugawa nel paese degli Specchi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


GianniGreed

Il protagonista finisce intrappolato in uno specchio magico. Un bel primo volume. Storia gradevole e abbastanza interessante e personaggi simpatici. Belli i disegni.

 18/05/2017

oberon

L'ho trovato molto simpatico. La storia ha quel pizzico di colore e mistero che incuriosisce e fornisce buoni spunti, i personaggi son semplici ma riusciti, e pure il disegno mi piace.

 30/11/-0001

noriokoga

Un inizio abbastanza noioso, con il classico protagonista titubante di Kano. Almeno i disegni sono buoni e c'è Saki, che mi piace molto più di Mao.

 30/11/-0001

Motenai Yoda

Storia non originalissima ma neanche scontata. Sinceramente lo stile grafico mi piace ma non troppo, la sceneggiatura a tratti fa un pò pena. tutto sommato il mio giudizio è positivo.

 30/11/-0001

Zeruel

Una perla davvero rara che merita una possibilità da tutti. E siamo solo al primo volume ;)

 30/11/-0001

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Una commedia ORIGINALE? Originale, forse no, ma ha una buona marcia in più. E infatti è di Kano... Buono!

 30/11/-0001

Gintoki

Una divertente commedia scolastica con un pizzico di sovrannaturale. Ottima l'edizione e prezzo contenuto!

 30/11/-0001

Canaglia9

Lo stile di Kano c'è tutto, una commedia divertente e soprattutto senza pretese, promosso

 30/11/-0001

Swordman

È bello ritrovare questo manga in una tangibile edizione cartacea. Commedia vivace con dei bei disegni, equivoci, momenti romantici e anche sexy.

 30/11/-0001


Altri Voti


1

sales sales  

Harisugawa nel paese degli specchi - Kiosk Edition  1

Dopo Mxzero arriva un altro interessantissimo titolo targato Yasuhiro Kano sensei! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump una nuova commedia degli equivoci che vede protagonista un giovane di bell'aspetto e sensuali fanciulle! Tetsu Harisugawa è un liceale che non riesce a dichiararsi a Mao Satomi, a cui ha salvato la vita quand'era piccolo, e con la quale è rimasto amico. Finché un giorno, nel tentativo di salvare nuovamente Mao da un incidente stradale, Tetsu si risveglia... all'interno dello specchio della ragazza! Ha così inizio per i due una vita... "speculare" segreta!! "Kagami no kuni no Harisugawa", "Harisugawa nel paese degli specchi" richiama fin nel titolo "Alice nel paese delle meraviglie", ed è una commedia giovane e fresca in soli tre, appassionanti volumi! [Edizione da edicola senza sovracopertina]

Opera:  Harisugawa nel paese degli Specchi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   1  0  0


Tasha Godspell

Tasha Godspell

Ottimo secondo volume, si vanno sempre più a delineare le difficoltà di questa paradossale situazione.

 30/11/-0001



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.