Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Il segreto del diavolo 

Il casto e innocente Padre Mauro trova vicino la sua chiesa un giovane ragazzo di nome Raul. Due corna a spirale che spuntano dalla sua testa e una lunga coda nera... Che siano i segni della sua natura demoniaca?! E soprattutto lo sguardo lascivo e le caldi mani di Raul che desiderano il prete mettono a rischio un corpo che dovrebbe essere stato consacrato a Dio. Una nuova storia di Hinako Takanaga.

Opera:  Il segreto del diavolo
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  5  0


KibiRain

Molto carino anche se preferisco le storie più lunghette della Takanaga, però carino e ben disegnato.

 09/10/2016

Tsuki!

Sicuramente non si grida al manga yaoi del secolo. Carino e sicuramente disegnato benissimo come sempre, ma lascia molto a desiderare

 12/06/2015

LaMelina

Nessuna delle storie mi è rimasta impressa, sarà che quella di Padre Mauro e dell'incubus Raul che dà il titolo al manga non mi ha entusiasmata quasi. ^^" Baldur però è un bel personaggio!

 30/11/-0001

Melany

Mmmh sicuramente non è l'opera migliore dell'autrice, l'ho preso giusto per completezza, ma le storie all'interno non è che fossero così brillanti. Da prendere solo se si è grandi fan della Takanaga..

 30/11/-0001

Hachiko94

La storia principale non mi ha fatto impazzire, anzi mi ha anche fatto storcere un po' il naso mentre ho preferito il secondo racconto autoconclusivo. Carino anche quello del prof, ma sa di già visto.

 30/11/-0001


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.