Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Shin Strange+ 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   10   0   0 


Tsukime;

Serie che inizia divertendo tanto quanto la prima! Una donna incaricata dal padre dei due fratelli vuole convicerli a tornare a casa, la retorica di Takumi farà la sua parte xD!

 N.D.

Arashi84

"Voglio diventare il Jun Fukuyama di questa città"! XD Bravo Takumi e barava Nana, un futuro senza Jun Jun Fukuyama sarebbe inconcepibile! XD

 N.D.

LaMelina

"Sono una fata e non invecchio", bravissimo Takumi! Userò la tua filosofia di vita da oggi in poi! u_u Mi ha divertita come al solito, ovviamente mi fa piacere ritrovare Takumi e il trio/quartetto...

 N.D.

ladynera

Mi erano (quasi) mancati :'). Inizio strampalato per una strampalata serie... pare che i membri siano aumentati e continuino a non brillare per intelligenza ma son dettagli XD

 N.D.

sylar 46

Ritorna la stramba agenzia investigativa a cui si aggiunge una nuova figura che di sicuro non passa inosservata viste le forme che si ritrova. Spero in gag migliori rispetto a quelle finali della scorsa serie.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ne sentivo troppo la mancanza di quel quartetto di idioti! XD Dopo un'introduzione assolutamente inutile ma divertentissima, entra in scena una gnocca n°2 che vuole riportarli a casa, ma ci riuscirà?

 N.D.

GeassOfLelouch

Tornano i pazzi personaggi della prima serie in questa seconda (di corti)!! Continuano le risate per il 28enne che si finge bambino e gli altri dell'agenzia!! hahah

 N.D.


Altri Voti



Shin Strange+ 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   9   1   0 


Winry.R

Fantastica la ending XD

 10/01/2021

Tsukime;

Scambio di corpi tra i due fratelli! Il fondo schiena di Takumi fa sempre da protagonista alla serie! La situazione tornerà normale grazie alle medicine del professore.

 N.D.

Arashi84

Ancora mi stupisco della mancanza di logica di questa serie! XD Fortuna che casualmente il professore aveva una medicina per scambiare i corpi! La gag dell'accendino avrebbe funzionato solo con Takumi

 N.D.

LaMelina

Le chiappe di Takumi sono un'isola felice... peccato che le gag erano proprio fatte col culo! xD Un giorno nel corpo di un 28enne sguaiato convinto di essere una fanciulla: Kou, you win!

 N.D.

ladynera

... accendi. Ok le gag erano pessime <.< ma per loro ammissione erano gag random per cui...

 N.D.

GeassOfLelouch

Che episodio fuori di testa!! Hahaha quello con i capelli azzurri che fa il "granchio" con le chiappe!! Hahahahaah

 N.D.

sylar 46

Non si capisce bene il perchè ma Takumi e Kou si scambiano i corpi... poi arriva il professore che "casualmente" ha una medicina a riguardo... delirio più totale!

 N.D.

Rygar

Rygar

A causa di un "misterioso incidente", i due fratelli si scambiano i corpi e tentano di comportarsi con naturalezza. L'arrivo del professore complica le cose, chissà come andrà a finire?

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01 4'   10    0    0 
Ep. 02 Episodio 02 4'   9    1    0 
Ep. 03 #3 CRIME 4'   11    0    0 
Ep. 04 Episodio 04 4'   10    0    0 
Ep. 05 Episodio 05 4'   8    2    0 
Ep. 06 Episodio 06   8    1    0 
Ep. 07 Episodio 07   9    1    0 
Ep. 08 Episodio 08   8    1    0 
Ep. 09 Episodio 09   9    0    0 
Ep. 10 Episodio 10   8    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   8    0    0 
Ep. 12 Episodio 12   8    1    0