Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

La porta del peccato  1

Lilith ha perso la memoria e non ricorda nulla della sua vita. Ora ha iniziato a frequentare una nuova scuola, un istituto tanto bello quanto… misterioso! Infatti, nell’aula del comitato studentesco c’è una porta con sopra scritto “Das Hexen Haus”…

Opera:  La Porta del Peccato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  3  0


Friederike72

Per il momento si fa leva troppo sul pruriginoso e poco sulla storia, che pensavo molto più introspettiva. Disegni bruttini, i volti sono ingessati e a volte anche sformati. Rimandato.

 N.D.

YoiChan

Come primo volume non vorrei sbilanciarmi molto. La storia sembra interessante, ma per ora non mi ha colpita tantissimo. Il tratto è piacevole, ma aspetto di vedere come si evolverà la storia.

 N.D.

noriokoga

Il primo volume mi è sembrato un po' troppo vago e parco di dettagli, però c'è interesse a vedere come proseguiranno gli eventi e che ruolo giocherà Lilith in essi.

 N.D.

BioNeon

Non male come inizio. personaggi singolari ed enigmatici. sono curioso del proseguio. ottimo il tratto. unico neo: in 4 anni 3 volumi..la cosa mi inquieta

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.