Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Boarding House in Wonderland  1

Kang Yurhan ha tutto dalla vita: è giovane bello, atletico, sicuro di sé, e persino ricco sfondato. Ma anche chi sembra avere tutto dalla vita può coltivare un sogno, e il sogno di Yurhan è diventare pilota, obiettivo condiviso col suo migliore amico Yun Do-jun. Ma, talvolta, anche la più solida delle amicizie può nascondere astio e invidia, soprattutto quando puoi considerarti l'uomo più fortunato del mondo. E così, come basta un attimo perché qualcuno esprima un desiderio colmo di rancore, così basta un attimo perché tutto intorno a te possa cambiare. Un improvviso malore, un ricovero inatteso, la perdita del proprio sogno e, come se non bastasse… come un fulmine a ciel sereno, la bancarotta inattesa dell'azienda del padre! Di punto in bianco il "fortunatissimo" Yurhan si ritrova senza un centesimo, senza un tetto, senza amici e senza futuro. Cosa gli rimane da fare, in una simile situazione, se non vendere se stesso, ovvero l'ultimo bene che gli rimane, a una misteriosa acquirente? Ecco a voi il nuovo spassoso, appassionante, imprevedibile manhwa targato Flashbook, scritto e disegnato superbamente da Ha Sung-hyun!

Opera:  Boarding House in Wonderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  0  0


Melany

All'inizio il protagonista non è certo il massimo della simpatia...odio i tipi che si vantano della propria ricchezza quando non è merito suo ma della famiglia. Come commedia non mi dispiace per ora..

 05/12/2015



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.