Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Tra le braccia della primavera  1

Iwaki e Kato sono due noti attori di film hard che sognano il salto di carriera; l’occasione che aspettavano si presenta quando vengono convocati per un’audizione. La regista però, per decidere a chi andrà il ruolo di protagonista, chiede ai due di fare sesso tra loro. Chi vincerà questa sfida erotica per aggiudicarsi la parte? E cosa succede se i due scoprono di essere animati da altri sentimenti, oltre alla rivalità?

Opera:  Tra le Braccia della Primavera
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

I disegni mi piacciono un sacco e la storia ha dei momenti davvero hot! Consigliato!!

 03/03/2016

Yukinø

Un buon inizio! Mi è piaciuto molto il primo volume!

 N.D.

Hachiko94

Primo numero che non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato troppo accelerato, ma ha molte potenzialità se si evolve bene. Che sforzo enorme, i disegni della Nitta non mi piacciono xD

 N.D.

Grell

Mi è piaciuto molto e da tempo lo aspettavo in italia!

 N.D.

Araldo degli Inferi

Il capolavoro di Youka Nitta finalmente in Italia. Copertina che si graffia con lo sguardo come è classico di 801, ma quest'opera è un must per chi ama il genere e magari una scoperta per i detrattori

 N.D.

Melany

Di quest'opera ho sempre apprezzato più la storia che i disegni, sono molto interessanti le basi della trama e gli sviluppi.Kato e Iwaki partono inizialmente come rivali al lavoro, ma poi uno dei 2..

 N.D.

Arashi84

Inizia questa tormentata e intricata storia d'amore. La Nitta parte bella spedita e non ci risparmia i momenti caldi, mentre i disegni sono ancora acerbi. Le potenzialità comunque ci sono tutte!

 N.D.


Altri Voti


3

nuriko86 nuriko86   sales sales   Enid Enid  

Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.