In vista dell'uscita del gioco, prevista inizialmente per il 27 novembre ma poi rimandata al 18 dicembre per XBOX One, la giapponese 5pb. ha pubblicato un trio di video con parte del gameplay di Chaos;Child, quarto capitolo della saga delle "avventure scientifiche".

 
Chaos;Child Announce


Come per i precedenti capitoli (Chaos;Head, Steins;Gate, Robotics;Note), con i quali però non pare avere evidenti legami, si tratterà di una visual novel in cui il giocatore dovrà seguire la storia e compiere delle scelte che ne influenzeranno lo svolgimento.
I tre trailers proposti mostreranno appunto alcune sequenze del gioco con parte dei dialoghi doppiati.

A curare la produzione del gioco si ritrovano molti elementi che hanno operato nei precedenti capitoli, su tutti il produttore Tatsuya Matsubara, e vari artisti tra cui il mangaka Mutsumi Sasaki (Futakoi Alternative) e l'illustratore CHOCO (Infinite Stratos).
 






 
Anno 2009: Un potente terremoto di magnitudo 7.8 colpisce la città di Tokyo e al contempo uno strano incendio con fiamme di colore nero ne distrugge il quartiere di Shibuya e causando 3851 morti e 30927 feriti.

Anno 2015: Nella Shibuya ricostruita, a partire dallo stesso giorno del disastro, strani incidenti e fenomeni si manifestano facendo dilagare voci sull'avvento di una "Nuova generazione di Follia".

Una versione demo, limitata al primo capitolo, è disponibile sullo store giapponese di XBOX One.

Fonte consultata:
Anime News Network