L'animatore e disegnatore giapponese Kazuto Nakazawa ben noto ai fan per i suoi lavori sul frammento animato di Kill Bill dedicato alle Origini di O Ren, e Samurai Champloo, ha realizzato con il suo stile inconfondibile un breve spot promozionale, intitolato "Hungry to Win" in cui compaiono tre stelle del calcio internazionale Rooney, Robin van Persie e Angel Di Maria giocatori del Manchester United. Il corto è stato prodotto su incarico della squadra inglese e di uno dei suoi sponsor più importanti, il Nissin Food industria giapponese famosa per i suoi spaghetti istantanei.
 
Nakazawa, Manchester United e Nissin Food


 


La campagna è diretta ad "ispirare i consumatori ad accettare delle nuove sfide, riflette la visione del Manchester essere la migliore squadra del Regno sia dentro che fuori dal campo," verrà indirizzata a paesi come Singapore, Tailandia, Italia, Giappone, Messico e Kenya nei quali il gruppo Nissin è già presente ma in cui spera di riuscire ad ampliare il suo mercato.

L'accordo, pluriennale, con la società nipponica è stato stipulato questa estate e si accompagna ad altri importanti accordi commerciali fra il Manchester e il gruppo Adidas.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Blogiswar