Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Il segreto di Ai-chan  1

Aiko è una ragazza che si comporta come un maschiaccio e Reo, il suo acerrimo rivale, riesce a batterla in ogni sfida, dalla pallacanestro alla popolarità. Un giorno suo fratello le offre un lavoro nel suo maid-cafè, e si pone il problema di trasformarla in una dolce cameriera. Un po’ di trucco, una parrucca e il gioco è fatto! Il travestimento riesce talmente bene che neppure Reo la riconosce, tanto che si innamorerà di lei e la inviterà a uscire con lui...

Opera:  Il segreto di Ai-chan
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  0  0


Mei27

Veramente fresco e simpatico! Lei buffissima e lui il classico belloccio.Avrei aspettato qualche volume prima di vederli insieme...I disegni non male.Per ora è positivo, vedremo il seguito :-)

 18/01/2015

zettaiLara

Lui abbastanza stereotipato, Lei invece è un personaggio piuttosto frizzante e interessante, se non si "banalizza" in seguito. Buone premesse e disegni discreti, si fa leggere in modo scorrevole

 N.D.

Ika93

Primo volume che presenta una storia e dei personaggi veramente carini, simpatici e interessanti!

 N.D.

Melany

Da quanto tempo che non leggevo un nuovo smut! Questo come inizio non è maluccio, anzi mi ha catturata abbastanza, sarà perché dopo aver letto shoujo innocui di fila qualcosa di piccante non guastava.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.