Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Il destino di Kakugo  1

Una serie di calamità naturali ha ridotto il mondo in macerie e i pochi esseri umani rimasti, per sopravvivere, devono combattere con orrendi demoni assetati di sangue! Kakugo Hagakure, grazie all’esoscheletro potenziato “Zero” e all’arte marziale segreta di cui è diventato maestro, è deciso a ridare speranza all’umanità!

Opera:  Il Destino di Kakugo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   6  0  1


Metal_Movie90

Questo manga sembra stato scritto apposta per me! Splatter a volontà e violenza talmente esagerata da risultare grottesca. Solo discreta l'edizione Planet, avrei voluto un formato più grande.

 17/06/2015

Aku

Ottima edizione, finalmente si può leggere in senso originale senza ribaltamenti. Uniche pecche: la traduzione delle tecniche e la mancanza di editoriali al livello di quelli della Shin.

 29/01/2015

Ryu81

Un Manga pulp, divertente per la sua estrema drammatizzazione degli eventi, che sfocia talvolta nel parossistico. Per chi ne ha abbastanza di liceali senza carattere (ma circondati sempre da f...)

 N.D.

Antonio.

Non basta una carta bianca e una sovraccopertina metallizzata a fare una deluxe, se la resa della stampa e del retino è mediocre. Troppo moirè diffuso. Pollice rosso per l'edizione.

 N.D.

Wyvern

Assai interessante perché propone un mix di elementi dissimile da ogni altra serie oggi disponibile. Da segnalare il suo gore eccessivo che suscita subdolamente ilarità. Buona edizione, prezzo mafioso

 N.D.

yue

Edizione curata, nuovo adattamento, senso di lettura originale. E' sempre bello rileggere le avventure trash & gore di Kakugo, impregnate di valori tipicamente giapponesi. Sono tornate le bioarmature!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.