Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Dusk Maiden of Amnesia  1

Teiichi si è appena iscritto al primo anno di una scuola media privata su cui aleggiano parecchi misteri e, vagando per i corridoi, finisce per smarrirsi in un’ala del vecchio edificio. Qui incontra il fantasma di una ragazza che ha perduto ogni ricordo di quando era in vita, e decide dunque di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi che ammantano il sinistro istituto... Un manga imperdibile per tutti gli appassionati di ghost stories!

Opera:  Dusk Maiden of Amnesia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  1  1


kalufunsui

Una bella sorpresa. Un dark spiritoso, ma con approfondimenti interessanti, senza mai cadere nello splatter o nell'ecchi spinto.

 16/10/2017

Jonni1988DartH

ho iniziato a leggerlo incuriosito dal plot,lettura piacevole e scorrevole,vengono presentati i vari personaggi principali e risolti alcuni casi.personalmente l'ho trovato molto interesssnte

 29/10/2015

MadDog

Inizio "soft". Vengono presentati quasi tutti i personaggi principali e iniziano ad aleggiare i primi misteri attorno alla figura di Yuuko. Il tutto condito con scenette comiche che non guastano.

 27/07/2015

Delandur

Ero partito abbastanza scettico con questo albo, infatti lo avevo preso principalmente per i disegni, molto intriganti per me. Invece m sono dovuto ricredere, perfetto connubio di comicità e storia.

 30/11/-0001

Fenar

Personalmente bruttino come primo. Semplicemente è la presentazione di questo provocante spirito. Nulla di così particolare. Se segue l'anime ingrana comunque dopo in aspetti ben migliori.

 30/11/-0001

vgotho

Maybe realizza un ottimo primo volume a tinte dark correttamente bilanciato tra mistero e commedia. Disegni ben sopra la media, sviluppo narrativo tanto semplice quanto efficace. Più che consigliato.

 30/11/-0001

VincentFr.

Un più che buono primo volume che mette le basi per una particolare ghost story

 30/11/-0001


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.